Scuola Calcio Promotion, partono le selezioni

Interessate le categorie juniores, allievi e giovanissimi.

lunedì 19 agosto 2013 11.57
Dopo i risultati positivi della scorsa stagione, culminata nella vittoria dei campionati provinciali allievi, giovanissimi ed esordienti, la scuola calcio Promotion torna a selezionare giovani calciatori.

La compagine fondata nel 2005 da Tony Deleonardis (esperienze in serie B e C con Fidelis Andria, Taranto, Catanzaro, Martina, Vis Pesaro), che quest'anno si avvarrà dell'aiuto di Pasquale Martinelli, ex calciatore con esperienze in serie C (Vicenza, Taranto, Reggiana), definirà a partire da lunedì 19 agosto le rose che disputeranno i campionati juniores, allievi regionali e giovanissimi.

I provini si terranno dal lunedì al venerdì presso il campo Grottasolagne, dalle 9.30 alle 11.30. Gli interessati potranno recarsi direttamente presso la struttura di allenamento per richiedere ulteriori informazioni.

A partire da settembre, spazio anche per i più piccoli. La scuola calcio dal prossimo mese selezionerà piccoli calciatori destinati alle squadre esordienti e pulcini. E proprio i tesserati da 5 a 10 anni di età, che utilizzeranno il centro sportivo Sportland come struttura di riferimento, potranno usufruire del servizio navetta.

Le squadre di categorie primi calci e pulcini saranno affidate a Lello Cataldi e Antonio Lorusso.


Redazionale-Informazione pubblicitaria.