Termina la stagione della scuola calcio Promotion

Tante soddisfazioni nelle diverse categorie.

sabato 22 marzo 2014 15.13
Si è da poche settimane conclusa la stagione agonistica della scuola calcio Promotion e, anche quest'anno, la compagine giovanile gestita da Tony Deleonardis ha ottenuto importanti e soddisfacenti risultati.

La squadra Allievi, iscritta al campionato regionale, ha infatti concluso il torneo classificandosi al terzo posto in un girone di ferro dominato dalle squadre giovanili del capoluogo. I ragazzi gravinesi hanno terminato il campionato con un solo punto di distacco dalla seconda in classifica e sei dalla prima della classe.

Soddisfazioni anche nella categoria Giovanissimi. La Promotion ha infatti vinto il campionato provinciale e per questo disputerà, nella prossima stagione, il torneo regionale. E, proprio in previsione dei prossimi campionati Allievi e Giovanissimi regionali, la scuola calcio ha iniziato a selezionare giovani calciatori classe '98,'99,'00 e '01.

Nel frattempo i tecnici ed i giocatori della Promotion sono già al lavoro per preparare alcuni tornei estivi internazionali. Una rappresentanza della squadra composta da calciatori classe '98 e '99 parteciperà, il prossimo giugno, ad una competizione amichevole a Barcellona. Per la prossima stagione, inoltre, i dirigenti della compagine hanno annunciato la partecipazione al campionato Juniores, che vedrà protagonisti calciatori classe '96 e '97.

Per maggiori informazioni sulle selezioni rivolgersi al campo Grottasolagne o presso la sede di via Corsica.