Trionfo cstl, sesta vittoria consecutiva per le atlete

Strapazzate in casa le ruvesi della Techno-Switch New Volley

mercoledì 11 marzo 2015 9.37
Ottimo periodo di forma per le donne della pallavolo gravinese che, mantenendo l'imbattibilità casalinga, conquistano il sesto successo consecutivo portandosi a due soli punti di distacco (e con una gara in meno) dalla seconda classificata.

Buon notizie per Colafiglio che oltre ad incassare l'ennesima conferma da parte delle onnipresenti Fusco (ineccepibile in difesa), Dicecca, Dilena e Porfido (quest'ultima perfetta nei sevizi alle compagne), vede brillare la giovane Nunzia Moliterni al suo grande esordio come seconda palleggiatrice.
Per quanto riguarda le ruvesi, invece, la prestazione offerta è risultata decisamente sottotono. Troppe le incertezze e le iniziative concesse alle avversarie, le quali in tutti e tre le porzioni di gara hanno indiscutibilmente espresso un gioco avvolgente. Una grande grande performance da parte di tutto il sestetto gialloblù che ha portato di seguito alla larga vittoria sulle ospiti per 25-16; 25-12; 25 -18.
Domenica prossima incontro impegnativo per le pallavoliste murgiane che in terra canosina affronteranno l'ASD Diomede, già sconfitta in casa nell'incontro d'andata per 3 set a 1.

(a cura di Menico Gasparre)