Tris, contro il Villeneuve per il riscatto!

Laterza & C. a caccia dei 3 punti

venerdì 4 marzo 2011
Archiviata la cocente sconfitta esterna in quel di Noci, gli uomini di mister Vitulli hanno ripreso gli allenamenti in vista della 24° giornata di campionato, che vede opposti i gialloblù al Villeneuve Barletta.

Ritornano in gruppo capitan Laterza, costretto a saltare la trasferta di Noci per squalifica ed il laterale altamurano Mercadante. Invece, pare difficile un recupero celere per bomber Moliterno che accusa ancora fastidio alla spalla: nell'allenamento di rifinitura, verranno testate le sue condizioni.

Per la Tris, la vittoria è l'unico imperativo: il match non è proibitivo,ed è di vitale importanza conquistare i 3 punti per tener lontano l'incubo dei play-out.

Questo l'elenco completo dei convocati per il match di sabato:

Zeverino, Nuzzaco, Junior, Sardone, Laterza, Mercadante, Aruanno, Moliterno, Bellarte, Sebastiano, Top--puto, Lombardi, Ferrante.

L'avversario di turno,il Villeneuve Barletta guidato da mister Di Noia, sulla carta non dovrebbe infastidire più di tanto la formazione gialloblù: attualmente occupa la terz'ultima posizione in classifica, e negli ultimi 10 incontri ha subito 9 sconfitte,vincendo però, l'ultimo match casalingo contro il blasonato Futsal Taranto di Fusco. I biancorossi non possono contare sull'utilizzo di Musti ed Alfarano,squalificati. All'andata il team di patron Capone si impose per 4 a 1 al Paladisfida : ci sono tutti i presupposti per vincere ancora.

I direttori di gara designati per l'incontro sono il sig. Rutigliano Giuseppe della sezione di Molfetta ed il sig. Ricci Raffaele della sezione di Foggia.
Appuntamento a sabato alle ore 16,00 presso lo Sporting Club.

Ufficio Stampa
Tris Gravina