Convegni
E-Commerce per le PMI
giovedì 12 maggio 2016
Dalle 18:30 alle 21:00 Evento a Pagamento con iscrizione obbligatoria a www.murgiamarketing.com
COLLA Coworking Via Bari, 181 Altamura
3453377554 info@murgiamarketing.com www.murgiamarketing.com
Avviare un'attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee innovative, competenze specifiche, partner affidabili, strategie concrete e budget sostenibili. Ecco allora la necessità di una guida pratica e completa per chi vuole creare e gestire un e-commerce vincente.
Daniele Rutigliano, Associato AISM e autore del libro E-commerce vincente edito da Hoepli illustrerà tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelando i segreti del mestiere e raccontando con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell'era dotcom – come Amazon – di fare la differenza.
Il workshop tratterà tematiche che spaziano dalla fase embrionale dell'idea alla gestione operativa e concreta di un'azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting.
Organizzato da AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Delegazione Basilicata in collaborazione con Murgia Marketing, il workshop è a numero programmato (max 30 partecipanti), previa registrazione, e avranno un costo di € 15,00 (a incontro) per partecipante che comprende anche un aperitivo.
Daniele Rutigliano, Associato AISM e autore del libro E-commerce vincente edito da Hoepli illustrerà tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelando i segreti del mestiere e raccontando con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell'era dotcom – come Amazon – di fare la differenza.
Il workshop tratterà tematiche che spaziano dalla fase embrionale dell'idea alla gestione operativa e concreta di un'azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting.
Organizzato da AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Delegazione Basilicata in collaborazione con Murgia Marketing, il workshop è a numero programmato (max 30 partecipanti), previa registrazione, e avranno un costo di € 15,00 (a incontro) per partecipante che comprende anche un aperitivo.