icona lilt
icona lilt
Solidarietà

Gravina si tinge di rosa per sostenere la Lilt

martedì 1 ottobre 2013 fino a giovedì 31 ottobre
Sede Lilt in Via Roma- Gravina in Puglia
A partire dal 1° ottobre e per tutto il mese, torna l'appuntamento con la campagna Nastro Rosa promossa dalla Lega Italiana Lotta contro i Tumori (Lilt).
La campagna ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sui corretti stili di vita che bisognerebbe adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Per aiutare le donne a combattere uno dei tumori più diffusi soprattutto nel nostro territorio, la sede cittadina della LILT offre visite senologiche gratuite a tutte le donne che ne faranno richiesta dando loro anche consigli utili per capire come prevenire, curare e vincere la malattia.

A Gravina è possibile effetturae visite senologiche gratuite recandosi nella sede Lilt di Via Roma
Prossimi eventi a Gravina
Liberiamo il mondo dall'inquinamento da plastica sab 18 gennaio Liberiamo il mondo dall'inquinamento da plastica
Prima rassegna "Gravina in Musica" sab 18 gennaio Prima rassegna "Gravina in Musica"
Leggere: elemento di condivisione e sinergia culturale sab 25 gennaio Leggere: elemento di condivisione e sinergia culturale
“Gravina in Musica”, secondo appuntamento sab 1 marzo “Gravina in Musica”, secondo appuntamento
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.