il duo Heraira
il duo Heraira
Eventi

Heraira live

venerdì 14 settembre 2018
Venerdì 14 settembre, alla fondazione Ettore Pomarici Santomasi, nella sala pinacoteca, con inizio alle ore 20,30, si terrà un concerto di musica olistica con il duo Heraira.
Un'esperienza vibrazionale speciale in questo bagno "suonolistico" con frequenze benefiche.
Un incontro sonoro che utilizza la musica olistica come strumento di trattamento rilassante, grazie ad un massaggio sonoro che induce all'armonia e all'equilibrio. Un lavaggio distensivo dei corpi sottili, con frequenze speciali per rigenerare le cellule, dissolvere lo stress, educare all'ascolto, rasserenare mente, e ricentrarsi nell'unicità della propria essenza.
Non solo piacevole intrattenimento, grazie al concerto del duo Heraira, ma una vera e propria seduta riposante per l'organismo, intensa, trasformante, attraverso un viaggio tra canti mistici e devozionali, tra preghiere musicate e testi celebrativi, melodie e arrangiamenti nati da visioni ispirate, arrangiate alla frequenza 7,49 hz (Hearts Frequency, frequenza del cuore).
"I partecipanti potranno godere dell'effetto benefico del Mantra, del Kirtan, di canzoni elaborate da testi di antiche tradizioni sapienziali e culture diverse, preghiere, invocazioni, in aramaico, sanscrito, italiano, latino, canti dei nativi americani, celti, e altro, addentrandosi in un mondo di vibrazioni evocative e profondamente armonizzanti per la mente, il corpo e lo Spirito"- spiegano gli organizzatori.


© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.