bosco comunale
bosco comunale
Istituzionale

Incontro telematico “il bosco per il sociale”

giovedì 18 marzo 2021
Progetti speciali dedicati alle fasce più deboli che avranno come location privilegiata il bosco comunale difesa Grande. Di questo si parlerà nell'incontro in videoconferenza promosso dall'amministrazione comunale e aperto ad associazioni, enti, e cooperative che operano nel settore della promozione sociale.

Al dibattito, coordinato dal presidente del consiglio comunale Maria Pina Digiesi interverranno la vicesindaca Maria Nicola Matera e l'assessore Felice Lafabiana. "Lo scopo – spiegano la vicesindaca Matera e l'assessore Lafabiana – è quello di creare un presidio fisso, un cartellone di iniziative che siano utili a riscoprire la bellezza della natura, intesa come terapia, spazio di riabilitazione e ricreazione".
Per prendere parte all'iniziativa bisognerà inviare, entro il 16 marzo, la propria domanda di partecipazione all'indirizzo staffcomunedigravina@gmail.com recante come oggetto "Il bosco per il sociale – adesione" e un indirizzo a-mail al quale inviare il link per accedere alla piattaforma scelta per l'incontro in programma Giovedì 18 Marzo alle ore 17.


  • Bosco
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Bosco Difesa Grande
Altri contenuti a tema
Inaugurato fontanino largo Giulianello Inaugurato fontanino largo Giulianello Alla cerimonia presenti gli assessori Schinco, Vicino e Varrese, oltre al sacerdote Don Vito Cassese
Gravina nella lista “citta’ che legge” Gravina nella lista “citta’ che legge” Il sindaco Lagreca: “premiata la crescita culturale del nostro comune”
Abbandono di rifiuti al Rifugio del bosco Abbandono di rifiuti al Rifugio del bosco Denuncia social dei responsabili dell’attività Quercus
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
“I semi della rinascita”: difesa grande fra biodiversita’ e gastronomia “I semi della rinascita”: difesa grande fra biodiversita’ e gastronomia Evento conclusivo del progetto Bo.Bio.Ga.
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.