fondazione Santomasi: l'arte en plein air
fondazione Santomasi: l'arte en plein air
Eventi

“L’arte en plein air”: tornano gli eventi alla fondazione Santomasi

giovedì 10 giugno 2021
Danza, pittura e musica: arti animatrici e protagoniste della rinascita del terrazzo del melograno presso la Fondazione Ettore Pomarici Santomasi. Si presenta così l'iniziativa "l'arte en plein air" organizzata dall'ente morale gravinese, in collaborazione con l'associazione "il circolo Sfuggente".
Nel corso dell'evento sono previste le esibizioni di Marilena Paternoster e Anna Taffarel, duo voce e pianoforte; le performance degli artisti Elena Colonna e Davide Mangione e l'esibizione della danzatrice Lucia Pennacchia.
Il terrazzo del Melograno aprirà le sue porte giovedì 10 giugno alle ore 19, con l'evento che sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Fondazione Pomarici Santomasi.
  • Fondazione Ettore Pomarici Santomasi
Altri contenuti a tema
Al via il corso di Specialista in innovazione della filiera cerealicola Al via il corso di Specialista in innovazione della filiera cerealicola Presentazione ufficiale presso la Fondazione Santomasi
Un concerto per omaggiare il barone Ettore Un concerto per omaggiare il barone Ettore “Note di Pace” alla Fondazione Pomarici Santomasi
Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Mancano le telecamere e l’allarme non funziona. Si poteva evitare?
Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Iniziativa della Agribusiness school (Its Academy AgriPuglia) presso la Fondazione Santomasi
Alta formazione alla fondazione Santomasi Alta formazione alla fondazione Santomasi Corso per Specialisti in innovazione della filiera cerealicola: ultimi giorni per le iscrizioni. Intervista al presidente Tarantino e al consigliere Colangelo
Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Ammessi dai 20 ai 25 corsisti. Le iscrizioni scadono il 18 ottobre.
Se girassi come i girasoli Se girassi come i girasoli Presentazione del libro di Nietta Loviglio presso la Fondazione Santomasi
Conclusa la 1^ kermesse letteraria  “Dialoghi nella Murgia” Conclusa la 1^ kermesse letteraria “Dialoghi nella Murgia” Ospite il noto giornalista RAI Giorgio Zanchini con “La libreria degli indecisi”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.