Opera dell'artista Giuseppe Siniscalchi
Opera dell'artista Giuseppe Siniscalchi
Mostre

L'artista Giuseppe Siniscalchi presenta la teoria del Fronteversismo

sabato 12 novembre 2016
A partire dalle ore 17.00 Partecipazione libera.
Fondazione "Ettore Pomarici Santomasi" - Gravina in Puglia
Sabato 12 novembre 2016, alle ore 17.00 presso la prestigiosa sala della pinacoteca della Fondazione "Ettore Pomarici Santomasi" sarà ospite l'avvocato e pittore gravinese di fama internazionale Giuseppe Siniscalchi, per presentare la teoria del Fronteversismo, di cui è ideatore e fondatore, arte di pace ed amore per la vita.

Sarà esposta per la prima volta al pubblico nella medesima location la grande tela a tecnica mista dal titolo "Gravina in Fronteversismo" che l'artista lascerà al Museo in comodato gratuito e a tempo indeterminato. Il Museo così, oltre a godere della donazione del suo disegno realizzato a matita, ivi esposto e dal titolo "Sole e luna wa a Gravina", si arricchirà di un altro capolavoro.

L'artista inoltre metterà a disposizione alcune sue stampe autografate e cartoline di sue apprezzate opere il cui ricavato sarà devoluto in favore di un nuovo progetto culturale destinato ai giovani.
Con l'occasione si potrà firmare il noto Manifesto del Fronteversismo che il pittore Siniscalchi avrà con sé.
  • Fondazione Ettore Pomarici Santomasi
Altri contenuti a tema
Al via il corso di Specialista in innovazione della filiera cerealicola Al via il corso di Specialista in innovazione della filiera cerealicola Presentazione ufficiale presso la Fondazione Santomasi
Un concerto per omaggiare il barone Ettore Un concerto per omaggiare il barone Ettore “Note di Pace” alla Fondazione Pomarici Santomasi
Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Mancano le telecamere e l’allarme non funziona. Si poteva evitare?
Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Iniziativa della Agribusiness school (Its Academy AgriPuglia) presso la Fondazione Santomasi
Alta formazione alla fondazione Santomasi Alta formazione alla fondazione Santomasi Corso per Specialisti in innovazione della filiera cerealicola: ultimi giorni per le iscrizioni. Intervista al presidente Tarantino e al consigliere Colangelo
Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Ammessi dai 20 ai 25 corsisti. Le iscrizioni scadono il 18 ottobre.
Se girassi come i girasoli Se girassi come i girasoli Presentazione del libro di Nietta Loviglio presso la Fondazione Santomasi
Conclusa la 1^ kermesse letteraria  “Dialoghi nella Murgia” Conclusa la 1^ kermesse letteraria “Dialoghi nella Murgia” Ospite il noto giornalista RAI Giorgio Zanchini con “La libreria degli indecisi”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.