convegno adcel cgil
convegno adcel cgil
Convegni

Lavoro e sviluppo post-covid: se ne discute in un convegno

mercoledì 29 luglio 2020
Un incontro per parlare degli sviluppi economici del dopo covid. Dopo le incertezze di questi mesi e i numerosi comparti economici messi in ginocchio dall'emergenza sanitaria, adesso è il momento di ripartire, accelerando. Si sente il bisogno di discutere con le istituzioni e le parti sociali e gli imprenditori delle forme di interventi da mettere in campo per risollevare le sorti dell'economia e dare nuova linfa e speranza alle famiglie e alle imprese.

Per questo motivo l'A.D.C.E.L. (l'Associazione dottori commercialisti esperti contabili e consulenti del lavoro) e la Cgil di Gravina hanno organizzato un convegno dal titolo "Post-covid : interventi per il lavoro e o sviluppo in Puglia".

Un incontro per fare il punto della situazione e capire quali strategie sia opportuno adottare per il rilancio dell'economia pugliese. A discutere sul tema ci saranno Peppino Deleonardis, presidente del comitato Inps Regione Puglia; Antonio De Vito, Direttore generale della società Puglia Sviluppo Spa; Pino Gesmundo, segretario generale della Cgil pugliese; Mario Loizzo, presidente del consiglio regionale e Nunzio Riviello, presidente dell'A.D.C.E.L. di Gravina.

Al dibattito, moderato da Vincenzo Varvara, parteciperà anche il sindaco Alesio Valente. L'incontro è in programma mercoledì 29 luglio presso il centro anziani della cooperativa San Sebastiano, con inizio alle ore 18,30.
  • Convegno
  • CGIL
Altri contenuti a tema
L’impegno di Gravina nella lotta per la parità di genere L’impegno di Gravina nella lotta per la parità di genere Incontro su “le donne nelle Scienze e nelle materie STEM”.
Al Bachelet “Conoscere per agire, educare per prevenire” Al Bachelet “Conoscere per agire, educare per prevenire” Un dibattito per dire stop alla violenza sulle donne
SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg Difendere e rilanciare il Servizio Sanitario Nazionale per rendere effettivo il diritto alla salute
All’Ospedale della Murgia XXVII Giornata Medica Gravinese All’Ospedale della Murgia XXVII Giornata Medica Gravinese Esperti a confronto: “Dalla diagnosi alla gestione del paziente con Demenza”
Dall’Upendi “Esperti in rete” Dall’Upendi “Esperti in rete” Meeting di informazione sull’età evolutiva
Lavoro e produzione nel mezzogiorno tra età moderna e contemporanea Lavoro e produzione nel mezzogiorno tra età moderna e contemporanea Importante workshop alla biblioteca FInia
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Un dibattito sul ruolo della Donna nella chiesa e nella società Un dibattito sul ruolo della Donna nella chiesa e nella società Pensare Politicamente presenta il libro di Ernesto Preziosi “La zingara del buon Dio. Armida Barelli, storia di una donna che ha cambiato un’epoca”.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.