lilt
lilt
Associazioni

Musica per la prevenzione al Vida

domenica 17 marzo 2019
La delegazione di Gravina della lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, presenta: "dialoghi e musica per la prevenzione".

Domenica 17 marzo, presso il teatro Vida, alle ore 17,30, si terrà uno spettacolo musicale di sensibilizzazione al servizio della prevenzione delle malattie tumorali.

Una iniziativa che vedrà impegnati i musicisti Vincenza Carenza alla voce, Luigi Lasalandra al Clarinetto, Lucrezia Merolla al pianoforte e fisarmonica, insieme a Rossella Sornatale al violino.

Alla serata interverranno la fiduciaria della Lilt gravinese Marilisa Loschiavo, la psiconcologa e musicoterapeuta Francesco Rutigliano, la pianista Marilena Ceci e il regista Michele Mindicini.
  • LILT Gravina
Altri contenuti a tema
L’Avv. Loschiavo lascia la guida della Lilt L’Avv. Loschiavo lascia la guida della Lilt Loschiavo: “Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio”
Ottobre rosa: Palazzo di Città e fontana di largo Plebiscito si colorano Ottobre rosa: Palazzo di Città e fontana di largo Plebiscito si colorano Per sensibilizzare alla ricerca e prevenzione delle malattie oncologiche
Il Comune si tinge di rosa per il mese della Lilt Il Comune si tinge di rosa per il mese della Lilt Iniziativa per la campagna “Nastro Rosa – Lilt for Woman”
Combattere i tumori, le associazioni colorano di rosa la città Combattere i tumori, le associazioni colorano di rosa la città Illuminati Comune e chiese. Ottobre mese della prevenzione
Ad ottobre torna il "Nastro rosa" della Lilt Ad ottobre torna il "Nastro rosa" della Lilt Una iniziativa per sensibilizzare alla prevenzione e alla diagnosi precoce per scongiurare i tumori nelle donne
“Gli Amici della Salute”: un’altra partita all’insegna della prevenzione “Gli Amici della Salute”: un’altra partita all’insegna della prevenzione Iniziativa della Lilt, della scuola "S. Domenico Savio" e di "CookAmis D-Academy"
LILT e Rotary Club, la prevenzione oncologica parte dall’Infanzia LILT e Rotary Club, la prevenzione oncologica parte dall’Infanzia Presentato il progetto psico-alimentare sull’educazione alimentare in alcune scuole del territorio
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.