fabriziolabarile
fabriziolabarile
Presentazione libri

Presentazione opera narrativa

domenica 22 maggio 2011
Ore 19.00
Gravina in Puglia, Via San Vito Vecchio, 8
Sentiero impervio di Fabrizio Labarile
Conversa con l'autore
Michele Capone presidente della Confcommercio di Gravina


Tante strade, tanti racconti e tanti destini si incrociano nella trama di Sentiero impervio. In quest'opera narrativa si dipana la storia di un'intera famiglia e forse quella di una nazione intera; la nostra Italia. Alberto, il protagonista, è un ragazzo costretto a fare delle scelte nella sua vita, scelte motivate dalle difficoltà politiche e sociali del vivere in un Paese come il nostro. Fabrizio Labarile si inoltra nell'insidioso territorio della critica sociale, non mancando di rammentarci quale sia l'importanza dell'amore e dei valori al fine di riuscire a costruire la propria felicità. "... lasciò il bar, raggiunse la sua auto e si diresse verso casa, che era situata, senza che lui lo potesse sapere, nello stesso paese della bella sconosciuta: Santeramo in Colle...".



Fabrizio Labarile si può definire autodidatta per antonomasia. Ha frequentato scuole serali ad indirizzo linguistico. Ha soggiornato per ben otto anni in Germania e per brevi periodi anche in Francia ed Inghilterra. Attualmente Vive a Santeramo (BA). Sentiero impervio è la sua prima pubblicazione.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.