Convegni
Social Media Marketing e ADV
mercoledì 25 maggio 2016
Evento a Pagamento con iscrizione obbligatoria a www.murgiamarketing.com
3453377554 info@murgiamarketing.com murgiamarketing.com/
Happy Marketing organizzato da AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, in collaborazione con Murgia Marketing il nuovo progetto per lo sviluppo delle PMI murgiane.
Il workshop della durata di 2 ore è riservato a Professionisti e Imprese del Territorio, a numero programmato (max 30 partecipanti), previa registrazione sul sito www.murgiamarketing.com.
Il costo è di € 15,00 (a incontro) per partecipante e include anche un aperitivo.
L'incontro tratterà il Social Media Marketing e ADV e si terrà Mercoledi' 25 Maggio ore 18.30 c/o Colla Co-working ad Altamura in Via Bari, 181.
Relatore: Alessandro Martemucci, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda, lavora come consulente e responsabile marketing e innovazione web per diverse piccole e medie imprese, enti e associazioni. Studioso e appassionato di nuove tecnologie e lean thinking (la filosofia del massimo risultato con il minimo sforzo), è l'ideatore del portale www.marketinglowcost.it, dove vige una sola regola: del marketing non si butta via nulla. È formatore e relatore a workshop di settore organizzati da SMAU, Confindustria, Ninja marketing e AISM (Associazione Italiana Marketing).
Il workshop della durata di 2 ore è riservato a Professionisti e Imprese del Territorio, a numero programmato (max 30 partecipanti), previa registrazione sul sito www.murgiamarketing.com.
Il costo è di € 15,00 (a incontro) per partecipante e include anche un aperitivo.
L'incontro tratterà il Social Media Marketing e ADV e si terrà Mercoledi' 25 Maggio ore 18.30 c/o Colla Co-working ad Altamura in Via Bari, 181.
Relatore: Alessandro Martemucci, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda, lavora come consulente e responsabile marketing e innovazione web per diverse piccole e medie imprese, enti e associazioni. Studioso e appassionato di nuove tecnologie e lean thinking (la filosofia del massimo risultato con il minimo sforzo), è l'ideatore del portale www.marketinglowcost.it, dove vige una sola regola: del marketing non si butta via nulla. È formatore e relatore a workshop di settore organizzati da SMAU, Confindustria, Ninja marketing e AISM (Associazione Italiana Marketing).