Transumanze fra chiaroscuro
Transumanze fra chiaroscuro
Presentazione libri

Transumanze fra Chiaroscuro

giovedì 14 dicembre 2023
Presso il Monastero di Santa Sofia, il 14 dicembre alle ore 19:00, Gianni Romaniello presenta "Transumanza fra Chiaroscuro", il suo nuovo libro di poesie che raccontano "diVersi percorsi esperienziali ed emozionali".

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Gravina il dott.Fedele Lagreca, ci saranno dialoghi con l'autore a cura di Don Vito Cassese e l'avv. Piero Lucente. La serata sarà presentata da Carmen Squeo e allietata da intramezzi musicali a cura di Rossella Sornatale, violinista, e Mimmo Misciagna oltre che da letture e commenti a cura di Maria Dibattista.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente della fondazione Ettore Pomarici Santomasi, il prof. Filippo Tarantino.
  • poesia
Altri contenuti a tema
Al concorso “InnAnzitutto” un premio per la giovane Maria Giulia Zagariello Al concorso “InnAnzitutto” un premio per la giovane Maria Giulia Zagariello La quindicenne gravinese conquista la giuria con la sua poesia “Katia”.
Gianni Romaniello, poeta per passione Gianni Romaniello, poeta per passione Riconoscimenti per il poeta gravinese al “Premio Accademico Internazionale di Letteratura Contemporanea L.A. Seneca” di Bari e il “Premio nazionale UniVersi” di Prato
Ricordando Ninì Langiulli Ricordando Ninì Langiulli Questa sera una manifestazione a tre anni dalla sua scomparsa
Poesia, riconoscimento per Gianni Romaniello Poesia, riconoscimento per Gianni Romaniello Premio accademico di letteratura contemporanea "Seneca"
1 Concorso Parole in fuga, 'Claustrofobie' conquista la giuria Concorso Parole in fuga, 'Claustrofobie' conquista la giuria Menzione speciale per la poesia di Maria Dibattista. I versi pubblicati in un'antologia
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.