base pizza
base pizza
Enogastronomia

Un altro evento targato Utub.

sabato 15 febbraio 2014 fino a domenica 16 febbraio
Evento Gratuito
Via Baffi, 7 - zona PIP 70024 Gravina in Puglia (Ba)
Un altro evento targato Utub. L'appuntamento è già fissato in calendario per sabato 15 febbraio quando i patron di U tub incontreranno nuovamente i barman della zona per un nuovo corso di formazione gratuito.
Barman e non solo.
Questa volta, infatti, le porte dell'azienda gravinese, nata dalla collaborazione tra io fratelli Vito e Gianni Aliano e Angelo Lazazzera, aprono le porte agli appassionati e alle tifose di cake design.
L'azienda gravinese, infatti, presenterà il programma dei corsi di cake design finalizzati ad apprendere le tecniche basilari per modellare e decorare torte, svelando ai partecipanti i trucchi e i segreti per rendere le torte fatte in casa, qualcosa di unico e irripetibile. Dunque non solo torte sempre più buone ma anche e soprattutto, torte più belle.
L' obiettivo sarà unire la bontà dei dolciumi con la bellezza del cake design dando sfogo alla creatività e slancio ideativo alla grande passione per i dolci.
Ci piace pensare che la cucina sia uno dei migliori momenti per dare vita alla propria fantasia e con i corsi di Utub, la preparazione di torte non sarà mai stata così divertente e deliziosa.
Prossimi eventi a Gravina
Liberiamo il mondo dall'inquinamento da plastica sab 18 gennaio Liberiamo il mondo dall'inquinamento da plastica
Prima rassegna "Gravina in Musica" sab 18 gennaio Prima rassegna "Gravina in Musica"
Leggere: elemento di condivisione e sinergia culturale sab 25 gennaio Leggere: elemento di condivisione e sinergia culturale
“Gravina in Musica”, secondo appuntamento sab 1 marzo “Gravina in Musica”, secondo appuntamento
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.