pino africano
pino africano
Eventi

UP Festa del Parco Nazionale dell'Alta Murgia

domenica 1 luglio 2012
UP è un Circuito di manifestazioni aperte al pubblico per la promozione del marchio del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e per la valorizzazione delle peculiarità del territorio attraverso la realizzazione di azioni mirate a canalizzare flussi turistici non stanziali nei territori dei tredici comuni del Parco.
L'Ente realizzerà l'iniziativa ogni anno in un Comune del Parco. La prima edizione di UP quest'anno si tiene nel Comune di Altamura. La denominazione UP ha una doppia valenza: la percezione del pubblico di un senso positivo di miglioramento – contiene il messaggio implicito di risalita e di movimento dai luoghi della costa pugliese verso i territori dell'Alta Murgia; e indica la volontà di promuovere il marchio del Parco avendo come obiettivo le fasce più giovani e reattive della popolazione (residente e non nei territori del Parco).

Programma del

Domenica 1 luglio 2012
L'UP-edalata
Ciclo-passeggiata alla scoperta delle meraviglie del Parco su due ruote. Due percorsi con gradi di difficoltà differenti per divertirsi sul serio o semplicemente per immergersi in una inimitabile tavolozza di colori e profumi.
Iscrizione obbligatoria
UP-puntamento ore 9.00 presso l'Infopoint in P.zza Repubblica
a cura di: ProgettALmente

UP-pertura
VoxPopuli all'interno del centro storico all'arrivo della UP-edalata.

UP-parecchiata
Accoglienza ciclisti della UP-edalata, in due location diverse, a seconda del tipo di percorso scelto, con tavola tematica di prodotti locali. Riservata esclusivamente ai partecipanti all'UP-edalata
a cura di: Amici del Fungo Cardoncello e Az. Agrituristica Losurdo

Buon UP-petito
Percorso del gusto con le bontà dell'Alta Murgia
P.zza Duomo - ore 18.00
a cura di: Consorzio Puglia in Masseria

UP-profondimenti
ASSEMBLEA DELLA COMUNITÀ DEL PARCO NAZIONALE DELL'ALTA MURGIA
Made in Murgia - Un marchio di qualità
P.zza Duomo - ore 18.30

UP-roiezione
I doppiatori Altamurani live!
Piazza della Resistenza (Porta Matera - via Serena) - ore 20.00
a cura di: Murgia Version Entertainment

Pino Africano
in "Il Teatro della Salute"
Invito a cena con delitto - quando la tavola diventa un ring.

Con: Pino Africano - esperto in nutrizione, scrittore, (s)moderatore; Michela De Petris - oncologa consulente Istituto Tumori di Milano specializzata nell'alimentazione del paziente oncologico e del bambino.
Ospiti a sorpresa. Musiche di Beppe Summo.
Piazza della Resistenza (Porta Matera - via Serena) - ore 21.00
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.