summit unlocking impact
summit unlocking impact
Convegni

A Gravina 26 e 27 ottobre summit internazionale

Al centro del dibattito l’innovazione tecnologica e le opportunità di investimento nel mondo.

I prossimi 26 e 27 ottobre, il Monastero di Santa Sofia a Gravina in Puglia sarà l'epicentro di un evento di portata mondiale. Lo Studio Legale più grande del mondo, DLA Piper, grazie alla nostra concittadina Avv. Benedetta Audia, socia e chair della International Development Practice dello stesso studio, ha organizzato un summit con le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, il Vaticano e il Governo Italiano, nonché la Regione Puglia e la Città Metropolitana di Bari. Le tematiche al centro del summit saranno: l'innovazione tecnologica e le opportunità di investimento nel mondo.

L'evento sarà una occasione unica per incontrare alti dirigenti delle Nazioni Unite, Diplomatici, Membri del Governo Italiano, rappresentanti della Banca Mondiale, membri del Governo Regionale della Puglia, Parlamentari e rappresentati del Vaticano. A rappresentare il Governo Italiano saranno il Viceministro alla Giustizia Sen. Francesco Paolo Sisto e il Sottosegretario al Ministero della Salute On. Marcello Gemmato. Per il governo regionale presenzierà il Presidente Michele Emiliano, il Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone e diversi assessori regionali.

Il summit sarà impreziosito dagli interventi di autorevoli relatori, studiosi, eccellenze internazionali, e multinazionali (italiane ed estere) oltre agli organizzatori dello stesso.
All'appuntamento prenderà parte anche Confindustria, Leonardo, Algeco e EEMAX. A fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Gravina Fedele Lagreca che ha fortemente voluto questo summit nella nostra città e Aldo Dibattista che ha coordinato l'evento.

All'appuntamento sono stati invitati tutti i sindaci della Città Metropolitana e della Provincia Bat, oltre ad autorità religiose, civili e militari.
  • Convegno
Altri contenuti a tema
Al Bachelet “Conoscere per agire, educare per prevenire” Al Bachelet “Conoscere per agire, educare per prevenire” Un dibattito per dire stop alla violenza sulle donne
All’Ospedale della Murgia XXVII Giornata Medica Gravinese All’Ospedale della Murgia XXVII Giornata Medica Gravinese Esperti a confronto: “Dalla diagnosi alla gestione del paziente con Demenza”
Ultimo appuntamento con “Esperti in rete” sabato 30 novembre Ultimo appuntamento con “Esperti in rete”
Dall’Upendi “Esperti in rete” Dall’Upendi “Esperti in rete” Meeting di informazione sull’età evolutiva
Lavoro e produzione nel mezzogiorno tra età moderna e contemporanea Lavoro e produzione nel mezzogiorno tra età moderna e contemporanea Importante workshop alla biblioteca FInia
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Un dibattito sul ruolo della Donna nella chiesa e nella società Un dibattito sul ruolo della Donna nella chiesa e nella società Pensare Politicamente presenta il libro di Ernesto Preziosi “La zingara del buon Dio. Armida Barelli, storia di una donna che ha cambiato un’epoca”.
Testimonianza di Antonio La Scala su Bullismo e Cyberbullismo Testimonianza di Antonio La Scala su Bullismo e Cyberbullismo Un incontro all’Istituto Tecnico Vittorio Bachelet
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.