casebianche
casebianche
Palazzo di città

A Palazzo di città continua la ricerca di esperti e professionisti

Al via la selezione di un esperto in ambiente e paesaggio

Il Comune di Gravina ha avviato la selezione di concorrenti per affidare un incarico professionale nel servizio di architettura, ingegneria e geologia.
Nello specifico il preposto si occuperà di "relazione geologica, verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica, studio di compatibilità paesaggistica e studio della fattibilità urbanistica" delle zone tipizzate C dal Piano regolatore generale ovvero le aree di espansione e di nuova costruzione.
La domanda dovrà essere presentata entro le 12.00 del 19 novembre prossimo, all'ufficio protocollo del Comune di Gravina.

A tale selezioni sono ammessi tutti i liberi professionisti singoli e associati: che rientrano nell'ambito dell'architettura e ingegneria; regolarmente iscritti negli appositi Albi professionali; specificatamente competenti nel settore geologico, urbanistico e paesaggistico; dieci anni di esperienza nello svolgimento di servizi attinenti all'urbanistica e valutazione ambientali relativi alla pianificazione.
In seguito alla presentazione delle domande, la stazione appaltante inviterà almeno cinque soggetti, e tra questi verrà scelto colui a cui verranno affidati i servizi.

Alla persona selezionata spetterà un corrispettivo economico pari a 12.400,00 euro e il tempo massimo per l'espletamento dell'incarico è di 30 giorni, a partire dalla sottoscrizione del contratto.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.