Territorio
Affidato il servizio di Vigilanza Antincendio
Ecco la ditta vincitrice della gara
Gravina - domenica 14 agosto 2016
10.56
Portano entrambi la stessa data ovvero il 4 agosto, tanto la determina con cui Palazzo di città ha avviato l'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di Vigilanza Antincendio delle aree del Bosco Difesa Grande, quanto la determina di affidamento del servizio.
In realtà basta leggere meglio gli atti di gara per accorgersi che la prima, la determina n. 663 risale a cinque giorni prima e riporta l'avvio dell'indagine di mercato per il servizio di "Vigilanza antincendio delle aree del bosco Difesa Grande", dal 16 agosto 2016 al 30 settembre 2016, a mezzo di 21 sorveglianti forestali da adibire a vedette ed autisti.
La seconda, la determina numero 673 del 4 agosto riporta i risultati della gara e l'affidamento del servizio a favore della ditta altamurana Gielle Industries che si è aggiudicata l'appalto per la somma di €38.455,62 offrendo un ribasso del 17% rispetto all'importo a base di gara.
Per la cronaca all'indagine hanno partecipato tre società CO.LE.FOR. che ha offerto un ribasso del 16 % e PUGLIA GARDEN la cui offerta economica prevedeva uno sconto del 10%.