Comune di Gravina
Comune di Gravina
Palazzo di città

Al via il concorso di idee per la creazione del logo De.C.O. Gravina in Puglia

C'è tempo fino al 29 novembre per presentare i progetti

È stato indetto da Palazzo di Città il concorso di idee per la creazione del logo De.C.O Gravina in Puglia ovvero la commissione creata ad hoc per tutelare le attività e i prodotti agroalimentari, artigianali e artistici che sono 100% Made in Gravina.
Il logo dovrà contenere un riferimento al territorio ed essere pertinente alle tematiche De.C.O, E dovrà essere unico, originale e riconoscibile anche a dimensioni ridotte.

I partecipanti al concorso, sia in forma singola che associata, dovranno presentare gli elaborati richiesti entro e non oltre le ore 12.00 del 29 novembre 2016 presso il servizio attività produttive del Comune in via Tagliamento. Il plico da consegnare, recante la scritta concorso di idee logo De.C.O Gravina in Puglia, dovrà contenere una breve relazione descrittiva dell'idea del logo, due copie a colori e due in bianco e nero, il il progetto su supporto ottico CD-rom in formato vettoriale e JPEG, nonché la scheda di partecipazione con i dati del progettista.

Il progetto sarà oggetto di valutazione e giudizio insindacabile della commissione De.C.O che decreterà il vincitore, al quale verrà riconosciuta la partecipazione con una targa o trofeo.
Il logo scelto sarà utilizzato con diritto di esclusiva dal Comune di Gravina in Puglia.
  • Certificazione De.Co
Altri contenuti a tema
Operativa la commissione De.C.O. Operativa la commissione De.C.O. Sollecitata la presentazione delle domande di candidatura
39 Commissione De. C.O., nominati membri Commissione De. C.O., nominati membri Obiettivo: valorizzare attività e prodotti agroalimentari, artigianali e artistici locali
De. C.O.: Riaperti i termini per le domande De. C.O.: Riaperti i termini per le domande Nomina dei membri della commissione per la verifica dei requisiti della Denominazione Comunale di origine
Cercasi esperti per la valutazione dei prodotti tipici Cercasi esperti per la valutazione dei prodotti tipici C’è tempo sino al 22 dicembre per inviare le manifestazioni di interesse
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.