raffaella colavito
raffaella colavito
Politica

Alessandro Di Battista chiude la campagna elettorale del Movimento cinque stelle

Sul palco di piazza Benedetto XIII con la candidata sindaco

Il Movimento 5 Stelle gravinese chiuderà la propria campagna elettorale venerdì 9 Giugno con un grande evento in piazza Benedetto XIII, ai piedi della Cattedrale della città.
I pentastellati, che in questi due mesi si sono contraddistinti per l'elevato numero di comizi ed incontri pubblici organizzati nelle piazze cittadine (almeno dieci a far data dal 9 aprile scorso), porteranno a Gravina il deputato Alessandro Di Battista, portavoce di spicco del Movimento 5 Stelle.

Si partirà alle 18.30 di Venerdì, con gli interventi della candidata sindaca Raffaella Colavito e dei 24 candidati consiglieri della lista Movimento 5 Stelle, del consigliere regionale M5S Puglia Mario Conca, del sindaco M5S di Noicàttaro Raimondo Innamorato e appunto del portavoce M5S alla Camera dei Deputati Alessandro Di Battista.
Dalle 21.00, invece, spazio alla musica, con la performance dal vivo dei Vasconnessi, rinomata tribute band tarantina che si esibisce con straordinaria fedeltà nell'interpretazione dei nuovi e vecchi successi di Vasco Rossi. Aprirà la loro esibizione il giovane talento gravinese Raffaello Laico, appassionato interprete dei brani dell'artista Fabrizio Moro.

Un autentico finale col botto che i cinque stelle auspicano possa dare uno slancio finale alla candidatura a sindaca dell'avvocatessa Raffaella Colavito e all'intera lista M5S.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.