Siamo tutti tufi
Siamo tutti tufi
La città

Analisi del D.P.R.U. adottato con D.C.C. 29/06/2011

Firmata “Siamo tutti tufi”. Messa a conoscenza anche la Barbanente

Il movimento cittadino "Siamo tutti tufi" ha registrato presso il Protocollo del Comune di Gravina in Puglia un documento contenente le proprie "Osservazioni al Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana, adottato con Delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 29 Giugno 2011".

Per conoscenza, ha ritenuto opportuno inviare copia presso l'Assessore alla Qualità del Territorio della Regione Puglia, Arch. Angela Barbanente.

Nel documento viene espressamente chiesto che "sia rivisto il sistema delle sinergie tra gli strumenti di programmazione e che gli stessi siano sempre integrati in una pianificazione unitaria, congrua e coesa".

Per mettere a conoscenza la cittadinanza, si allega pdf del documento in questione.
  • Siamo tutti tufi
  • Rigenerazione Urbana
Altri contenuti a tema
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina Green Connect, partiti i lavori Gravina Green Connect, partiti i lavori 6milioni e 300mila euro per rendere la città più verde e più vivibile
Sisus: in via di completamento l’intervento di Rigenerazione Urbana Sisus: in via di completamento l’intervento di Rigenerazione Urbana Il progetto di Strategia integrata di sviluppo urbano sostenibile comprende il recupero del convento Santa Maria e Rione Piaggio
Progetto area “Tiro a Segno”, via libera al progetto definitivo Progetto area “Tiro a Segno”, via libera al progetto definitivo La giunta approva il progetto finanziato per circa 4,5 milioni di euro.
Pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia, si discute di prospettive e tempi certi Pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia, si discute di prospettive e tempi certi Un nuovo appuntamento nella sala consiliare del Comune di Gravina in Puglia con vari rappresentanti e realtà operanti nel settore
Via dell’acqua e del Sacro, affidato appalto Via dell’acqua e del Sacro, affidato appalto La gara è stata aggiudicata alla Neos restauri di Altamura
Lavori Piaggio: ulteriore step per visione più ampia di città Lavori Piaggio: ulteriore step per visione più ampia di città Ferrante: “L’idea è connettere Fondovico e Piaggio”
Rigenerazione urbana rione Piaggio, apertura cantiere Rigenerazione urbana rione Piaggio, apertura cantiere Lagreca: “daremo vita ad un quartiere fantasma”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.