comunedigravina3
comunedigravina3
Palazzo di città

Ancora concorsi banditi dal Municipio gravinese

Questa volta si ricercano un istruttore informatico e un geometra. I termini per le domande fissati al 10 novembre

Due nuove figure professionali potenzieranno la pianta organica del comune di Gravina. Dopo quella relativa al dirigente della Polizia Municipale, l'amministrazione comunale bandisce due nuove selezioni pubbliche per altrettanti posti, così come ratificato attraverso le determine dirigenziali n.894 e 895.

La prima selezione, per mobilità esterna, è relativa alla copertura di un posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Informatico (categoria D). Alla selezione possono partecipare i dipendenti che alla data di scadenza del bando siano in servizio di ruolo a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, siano nella medesima categoria richiesta dal bando e con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Informatico. La seconda selezione, sempre per mobilità esterna, è inerente alla copertura di un posto da Geometra (categoria C).

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 10 novembre prossimo. Palazzo di Città evidenzia, infine, che "le Pubbliche Amministrazioni, prima di procedere all'indizione di un concorso pubblico aperto a tutti, sono tenute ad esperire la procedura di mobilità esterna. In assenza di domande pervenute o di candidati non idonei, verrà indetta la procedura concorsuale pubblica".
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Concorso
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.