Auto d'epoca
Auto d'epoca
Territorio

Aperte le iscrizioni per il primo “Circuito del Parco Nazionale Dell’alta Murgia”

Prezzo scontato per chi si iscrive entro il 27 aprile. E per chi parteciperà anche, la settimana precedente, alla XVIII Taranto Storica

E' in piena attività la macchina organizzativa del primo "Circuito del Parco Nazionale dell'Alta Murgia", regolarità classica per auto storiche e auto moderne che si correrà a Gravina il prossimo 12 maggio.

Organizzata dalla Scuderia San Giorgio di Gravina in Puglia in collaborazione con la Pro Motor Sport di Taranto, la gara, originariamente inserita a calendario per fine marzo, è stata nelle scorse settimane "strategicamente" spostata a ridosso della XVIII edizione della Taranto Storica (in programma nei giorni 4 e 5 maggio 2012) per poter offrire ai partecipanti un doppio appuntamento davvero allettante.

Chi si iscriverà alle due gare entro il 27 aprile, infatti, pagherà un totale di 310 euro per la Regolarità Classica (290 euro per la Regolarità Moderna), anziché il prezzo singolo fissato a 220 euro per la Taranto Storica (Regolarità Classica, la Moderna costa 200 euro) e a quota 150 euro per il Circuito.
Il percorso della gara vedrà i concorrenti misurarsi su strade secondarie belle da guidare per il paesaggio ma anche per la presenza di variazioni altimetriche, tornanti, attraversamenti di paesi, e persino un breve tratto di sterrato.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.