soldi6 1
soldi6 1
Territorio

Arriva Inail 2014: finanziamenti alle imprese pugliesi

Dal 21 gennaio sarà possibile inviare le proprie istanze

Ancora finanziamenti per le imprese.

Si chiama "Inail 2014" il nuovo bando messo a disposizione delle imprese italiane e che rientra nei finanziamenti della Regione Puglia con cui saranno finanziate le imprese che intendono realizzare progetti per migliorare il livello di salute e di sicurezza sul posto di lavoro.

I destinatari dei contributi sono tutte le imprese, anche le cooperative e le ditte individuali, situate su tutto il territorio nazionale e regolarmente iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura. I progetti che possono essere presentati e quindi candidati a finanziamento devono prevedere investimenti da parte delle stesse aziende, finalizzati a sostituire o adeguare attrezzature di lavoro messe in uso prima del 21 settembre 1996 che saranno sostituite con quelle a norma, oltre a progetti di responsabilità sociale.

Per la Regione Puglia sono stati stanziati complessivamente euro 12.217.561 mentre il contributo, che sarà erogato solo dopo la realizzazione del progetto, non dovrà superare i 130.000 euro per ogni singola impresa.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata in forma telematica a partire dal 21 gennaio 2014 e si avrà tempo fino all'8 aprile 2014. Per saperne di più è possibile visitare il sito della Regione Puglia o il sito dedicato ai finanziamenti alle imprese pugliesi.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.