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Palazzo di città
“Ascoltare per migliorare”: la qualità dei servizi comunali
Da Palazzo di Città indagine sulla soddisfazione dei cittadini
Gravina - lunedì 17 febbraio 2025
Una possibilità per interagire con la pubblica amministrazione, fornendo delle indicazioni utili al miglioramento dei servizi offerti, attraverso l'indagine sulla soddisfazione dei cittadini. Un indicatore del gradimento dei servizi che il Comune mette a disposizione della comunità gravinese, così da consentire loro di poter esprimere la propria opinione sull'operato degli uffici municipali, in modo veloce e semplice. Una nuova opportunità offerta dal Comune che raccoglierà le opinioni dei cittadini che vorranno inserire i propri commenti sul link del portale www.comune.gravina.ba.it/servizi alla voce "Ascoltare per Migliorare".
L'indagine- spiegano da Palazzo di Città- "ha l'obiettivo di rilevare la qualità dei servizi offerti dal Comune di Gravina in Puglia, grazie ai suggerimenti e alle esigenze espresse dai cittadini".
Per poter esprimere il proprio grado di soddisfazione, a disposizione dell'utenza ci saranno degli appositi tablet dislocati in diversi uffici comunali come gli uffici Anagrafe e Stato Civile, Sportello SUE, Sportello SUAP, Servizi Sociali, URP Polizia Locale, Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico, Pubblica Istruzione, Ufficio Entrate, Verde Pubblico, Demanio e Manutenzione Stradale.
Una volta raccolti, i dati saranno analizzati da Troisi Ricerche, un istituto demoscopico esterno, selezionato attraverso una procedura di gara, a garanzia di trasparenza e imparzialità. "Grazie a questa rilevazione, potremo comprendere meglio le vostre esigenze e migliorare la qualità dei servizi erogati" - concludono dal Comune, invitando la cittadinanza a partecipare all'indagine, così da contribuire a rendere Gravina "sempre più vicina ai bisogni di tutti".
L'indagine- spiegano da Palazzo di Città- "ha l'obiettivo di rilevare la qualità dei servizi offerti dal Comune di Gravina in Puglia, grazie ai suggerimenti e alle esigenze espresse dai cittadini".
Per poter esprimere il proprio grado di soddisfazione, a disposizione dell'utenza ci saranno degli appositi tablet dislocati in diversi uffici comunali come gli uffici Anagrafe e Stato Civile, Sportello SUE, Sportello SUAP, Servizi Sociali, URP Polizia Locale, Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico, Pubblica Istruzione, Ufficio Entrate, Verde Pubblico, Demanio e Manutenzione Stradale.
Una volta raccolti, i dati saranno analizzati da Troisi Ricerche, un istituto demoscopico esterno, selezionato attraverso una procedura di gara, a garanzia di trasparenza e imparzialità. "Grazie a questa rilevazione, potremo comprendere meglio le vostre esigenze e migliorare la qualità dei servizi erogati" - concludono dal Comune, invitando la cittadinanza a partecipare all'indagine, così da contribuire a rendere Gravina "sempre più vicina ai bisogni di tutti".