fila ufficio postale
fila ufficio postale
La città

“Assembramenti alle Poste non vanno bene”

Disappunto del sindaco Valente per le file davanti alla sede centrale

"Gli assembramenti davanti alle poste sono inaccettabili, bisogna prendere urgentemente dei provvedimenti". Lo scenario visto ieri mattina dinanzi alla sede centrale delle poste in Via Alcide De Gasperi non è piaciuto al sindaco Alesio Valente che ha deciso di prendere carta e penna e scrivere ai vertici di Poste Italiane per trovare delle soluzioni.

"Una situazione gravissima e per questo credo sia mio dovere far sentire la voce del Comune"- ha detto il primo cittadini gravinese, spiegano come le file che si creano davanti agli uffici postali in questa fase di emergenza sono inaccettabili, sia per la tutela degli utenti che per quella dei dipendenti degli uffici.

"Dopo diversi inviti, le Poste non hanno ancora provveduto ad adottare accorgimenti idonei a prevenire la formazione di code"- ha sottolineato il sindaco che ha chiesto interventi risolutivi, soprattutto in vista del pagamento delle pensioni previsto per i prossimi giorni. L'invito rinnovato a tutti è quello di rimanere a casa "se non è necessario andare alla Posta, rimandate"- ha concluso Valente.
assembramento postefila ufficio postale
  • Sanità
  • Alesio Valente
Altri contenuti a tema
SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg Difendere e rilanciare il Servizio Sanitario Nazionale per rendere effettivo il diritto alla salute
Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Accordo su sanità tra Puglia e Basilicata Piemontese “accordo tra le due regioni carte vincenti per l’equilibrio del sistema sanitario”
Approvato progetto esecutivo nuova sede NPIA Approvato progetto esecutivo nuova sede NPIA Investimento da 679mila euro per riqualificare e ampliare l’ex mercato comunale di via Genova.
Rafforzata rete ospedaliera dei posti letto in Puglia Rafforzata rete ospedaliera dei posti letto in Puglia Questi gli obiettivi dell’aggiornamento del “Piano di riordino della rete ospedaliera” approvato dalla giunta regionale
Al via in Puglia un piano per eradicare l’Epatite C, Al via in Puglia un piano per eradicare l’Epatite C, 290mila test e 1.000 farmacie della Puglia impegnate per raggiungere gli obiettivi del Piano per l’eliminazione del virus HCV
Una rete regionale per l’endometriosi Una rete regionale per l’endometriosi Via libera della giunta pugliese al Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA)
Il potenziamento del FSE migliorerà l’assistenza Sanitaria Il potenziamento del FSE migliorerà l’assistenza Sanitaria Entro il 30 giugno ci si può opporre all’inserimento dati nel fasciolo Sanitario elettronico
Da Gravina alla manifestazione di protesta delle Strutture sanitarie Private Da Gravina alla manifestazione di protesta delle Strutture sanitarie Private Meeting a Roma contro il nuovo tariffario imposto dal Governo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.