incidente
incidente
Cronaca

Auto ribaltata sulla “Tarantina”, traffico in tilt

Strada bloccata. Sul posto i vigili del fuoco

Traffico in tilt sulla strada provinciale "la Tarantina", dove a causa di un incidente il traffico è stato bloccato. Un'auto ribaltata a circa due chilometri dalla rotatoria di ingresso alla città di Gravina, infatti, ha causato l'interruzione dell'importante arteria di collegamento con la città, originando enormi disagi dovuti soprattutto alla presenza di mezzi pesanti costretti ad invertire il senso di marcia non senza difficoltà. Ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente e al momento non si sa se ci sono feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco.

È consigliato utilizzare percorsi alternativi per raggiungere il centro abitato di Gravina.

Aggiornamenti

Erano le 9 di questa mattina quando una Skoda grigia con a bordo due donne percorreva la provinciale 27 "la Tarantina" da Gravina in direzione Altamura. A circa due km dal centro abitato gravinese l'auto, per cause ancora da accertare, ha sbandato e si è ribaltata.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente giunti i vigili del fuoco per estrarre le due donne rimaste imprigionate nelle lamiere. Sul posto è giunta un'ambulanza e gli agenti del comando di Polizia Locale di Gravina per i rilievi e per raccogliere le testimonianze degli altri automobilisti che hanno assistito all'incidente. A sopporto anche Polizia di Stato e Carabinieri che hanno regolato la viabilità che risulta tuttora interrotta. Le due donne sono state trasportate presso l'ospedale della murgia in condizioni serie.

Nuovo aggiornamento

La strada provinciale 27 è stata nuovamente aperta al traffico
  • Incidente
  • tarantina
Altri contenuti a tema
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva
Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina L’uomo è ricoverato in condizioni disperate al Miulli di Acquaviva delle Fonti
Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali La salma vegliata da ieri presso una casa funeraria a Gravina
1 Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Incidente sull’autostrada, morto autotrasportatore gravinese Ferito il conducente del Tir sul quale viaggiava il camionista di Gravina
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
Incidente sulla Tarantina, Auto fuori strada Incidente sulla Tarantina, Auto fuori strada 4 giovani gravinesi a bordo. Due sono rimasti feriti: uno in modo grave
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.