Palazzo di città
Bando di mobilità per il comandante della Municipale
Le selezioni scadranno il 6 novembre.
Gravina - sabato 26 ottobre 2013
13.00
Si esaurirà tra una settimana il mandato di Giuseppe Donatiello alla guida del corpo di polizia municipale, e da Palazzo di città si provvede a pubblicare il bando di mobilità per la selezione del nuovo comandante della Polizia Municipale.
Esperienza maturata, professionalità e formazione, titolo di studio, attitudine al ruolo, capacità relazionale e motivazione: questi i parametri entro i quali dovrà rientrare il candidato prescelto, che per esserlo dovrà sostenere e superare un colloquio con una commissione esaminatrice. Tale collegio provvederà a valutare con un punteggio il curriculum vitae di ogni candidato, punti che andranno a sommarsi a quelli assegnati durante la prova orale prevista per il 18 novembre.
Sono ammessi a partecipare al bando, esclusivamente gli impiegati nella Pubblica Amministrazione; in possesso di diploma di laurea o, secondo il vecchio ordinamento di diploma magistrale in economia e commercio, giurisprudenza o scienze politiche; con esperienza di coordinamento e valorizzazione delle risorse umane, di almeno tre anni ed infine con una conoscenza specifica delle apparecchiature ed applicazioni informatiche concernenti l'office automation.
Gli aspiranti comandanti dovranno presentare la domanda di ammissione specificando tra le altre cose, le proprie generalità, il titolo di studio posseduto con la relativa votazione, di non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari nell'ultimo biennio, di essere idonei psicologicamente e fisicamente per le mansioni che dovranno svolgere.
Il bando di mobilità scade il 6 novembre e la domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica al Comune.
Esperienza maturata, professionalità e formazione, titolo di studio, attitudine al ruolo, capacità relazionale e motivazione: questi i parametri entro i quali dovrà rientrare il candidato prescelto, che per esserlo dovrà sostenere e superare un colloquio con una commissione esaminatrice. Tale collegio provvederà a valutare con un punteggio il curriculum vitae di ogni candidato, punti che andranno a sommarsi a quelli assegnati durante la prova orale prevista per il 18 novembre.
Sono ammessi a partecipare al bando, esclusivamente gli impiegati nella Pubblica Amministrazione; in possesso di diploma di laurea o, secondo il vecchio ordinamento di diploma magistrale in economia e commercio, giurisprudenza o scienze politiche; con esperienza di coordinamento e valorizzazione delle risorse umane, di almeno tre anni ed infine con una conoscenza specifica delle apparecchiature ed applicazioni informatiche concernenti l'office automation.
Gli aspiranti comandanti dovranno presentare la domanda di ammissione specificando tra le altre cose, le proprie generalità, il titolo di studio posseduto con la relativa votazione, di non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari nell'ultimo biennio, di essere idonei psicologicamente e fisicamente per le mansioni che dovranno svolgere.
Il bando di mobilità scade il 6 novembre e la domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica al Comune.