Comune
Comune
Palazzo di città

Bando ufficio stampa, niente ribasso per i pretendenti

La giunta modifica il bando

C'è tempo sino al prossimo 25 agosto per presentare la propria candidatura a rivestire l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa comunale e direttore responsabile del periodico comunale del Comune di Gravina.

Dopo la nota dell'Asso Stampa e le conseguenti polemiche che hanno costretto la giunta comunale a riaprire i termini per la consegna delle candidature, il governo cittadino ha compiuto un ulteriore passo indietro apportando nuove modifiche all'avviso pubblico.
Nello specifico è stato eliminato tra i criteri comparativi inseriti dal bando quello relativo al ribasso economico.

In principio infatti il bando prevedeva una premialità di 10 punti per le offerte con i ribassi superiori su una base di 10.000 euro annuo. Dopo gli appunti di Asso stampa, la giunta comunale ha approvato atto di indirizzo con riferimento alla procedura di selezione in itinere stabilendo di "soprassedere alla valutazione dell'offerta economica, approvando le opportune modifiche all'avviso in corso di pubblicazione che dispongano l'esclusione dell'attribuzione del punteggio pari a 10 a titolo di proposta di riduzione del compenso, che resta stabilito nell'importo onnicomprensivo di euro 10.200,00".
  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Inaugurato fontanino largo Giulianello Inaugurato fontanino largo Giulianello Alla cerimonia presenti gli assessori Schinco, Vicino e Varrese, oltre al sacerdote Don Vito Cassese
Gravina nella lista “citta’ che legge” Gravina nella lista “citta’ che legge” Il sindaco Lagreca: “premiata la crescita culturale del nostro comune”
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.