Lorusso e Varrese
Lorusso e Varrese
Politica

Bilancio: tutti i dubbi dell'opposizione

Critiche e accuse da Michele Lorusso e Vincenzo Varrese

Archiviata la pratica del bilancio di previsione passato in aula solo con 13 voti favorevoli restano le fibrillazioni politiche in seno alla maggioranza targata Valente. Un clima teso anche durante la discussione in aula.

Se da una parte la maggioranza ha approvato i punti all'ordine del giorno, dall'altra il sindaco e l'intera coalizione di governo rifiutano il confronto con le opposizioni e con l'intera cittadinanza sui temi più importanti per il futuro della città, a partire dal bilancio di previsione passando per la piscina e i progetti di rigenerazione urbana.

Queste e molte altre le accuse mosse ai microfoni di Gravinalife dai due consiglieri di opposizione Vincenzo Varrese e Michele Lorusso.
Di seguito la video intervista
Carico il lettore video...
  • Politica
  • Consiglio Comunale
  • Bilancio
Altri contenuti a tema
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Consiglio Comunale, nuova convocazione Consiglio Comunale, nuova convocazione Nove i punti iscritti all’O.d.G.
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Documento del partito espressione del consigliere dopo le dichiarazioni di Lapolla in consiglio comunale.
“Gravinagreen Connect” al vaglio del consiglio comunale “Gravinagreen Connect” al vaglio del consiglio comunale Il progetto definitivo all’approvazione della massima assise municipale
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.