Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Blitz antidroga, due arresti a Gravina

Già rimessi in libertà dopo il rito per "direttissima"

E' di due arresti il bilancio di un blitz antidroga effettuato sabato mattina a Gravina dai Carabinieri della locale Stazione con l'ausilio delle unità cinofile. Si tratta di due uomini del posto, di giovane età, uno con precedenti penali e l'altro incensurato. Non sono state diffuse le generalità.

Sono stati svolti dei controlli mirati, a seguito di attività di informazione e osservazione sul territorio da cui sono emersi fondati sospetti sulle condotte dei due i quali spacciavano sostanze stupefacenti in maniera autonoma l'uno dall'altro. Pertanto presso le loro abitazioni sono state svolte delle perquisizioni, con l'utilizzo dei cani antidroga.

A casa del gravinese con precedenti specifici sono stati trovati tre panetti di hashish per un peso complessivo di 250 grammi. Nell'altro caso sono stati trovati una trentina di grammi di marijuana. In tutte e due le abitazioni sono state sequestrate somme di denaro, ritenute il provento dell'attività illecita.

I due arrestati sono stati giudicati con il rito per "direttissima". In entrambi i casi hanno patteggiato, quindi la pena è stata sospesa e i due sono stati rimessi in libertà.
  • Droga
  • Arresti
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Una piazza di spaccio nel parco Robinson Una piazza di spaccio nel parco Robinson I carabinieri fermano tre giovani
Operazione antidroga dei carabinieri Operazione antidroga dei carabinieri Fermati due giovani sul Belvedere di via giudice Montea
Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Per le domande c’è tempo fino all’8 marzo.
Truffe agli anziani, i carabinieri fanno prevenzione Truffe agli anziani, i carabinieri fanno prevenzione Nuova campagna di comunicazione del Comando provinciale di Bari
Il Generale Fabrizio Parrulli al vertice del CUFA Il Generale Fabrizio Parrulli al vertice del CUFA L’Alto ufficiale dei Carabinieri, di origini gravinesi, a capo del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari
L’arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne L’arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne Realizzata una campagna di comunicazione
Minaccia aggravata dal metodo mafioso ad un imprenditore Minaccia aggravata dal metodo mafioso ad un imprenditore A Gravina tre persone sottoposte a misura cautelare.
Week End di controlli congiunti per Carabinieri e Polizia Locale Week End di controlli congiunti per Carabinieri e Polizia Locale Sotto la lente di ingrandimento il contrasto all'abuso di alcol durante la guida
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.