temporale- disagi e danni
temporale- disagi e danni
Cronaca

Bomba d’acqua, disagi e danni

Allagata la strada nei pressi del cimitero in zona terra Santa. Divelto il manto stradale sulla Sp 53

Il violento temporale che ha colpito questo pomeriggio la città di Gravina non è passato senza colpo ferire. Numerosi gli interventi per la bomba d'acqua che si è abbattuta sulla città, provocando danni e disagi per la popolazione. Oltre alla chiusura del sottopasso su Viale Giudici Falcone e Borsellino, diventato una costante appena l'intensità della pioggia aumenta di livello, anche sulla provinciale 53 per Matera la situazione non è stata delle migliori. La scorsa settimana a causa della copiosità delle piogge alcuni tombini sono saltati, creando pericoli per gli automobilisti, questa volta invece la violenza delle piogge e un fulmine che si è abbattuto sulla strada provinciale ha completamente divelto l'asfalto. Per fortuna l'accaduto non ha fatto registrato incidenti e danni a persone.

Allagamenti si sono registrati anche sulla strada che costeggia il cimitero, in zona terra santa, chiusa momentaneamente al traffico per consentire di sgomberare la carreggiata. A lavoro i volontari della protezione civile e gli uomini della Polizia locale per il ripristino delle normali condizioni della viabilità.
  • Allagamenti
Altri contenuti a tema
Bomba d’acqua su Gravina, riaperti sottopassi Bomba d’acqua su Gravina, riaperti sottopassi Nuovamente aperti i sottopassaggi “Madonna delle Grazie” e “Via Giudici Falcone e Borsellino”
La pioggia rende impraticabile il più nuovo dei sottovia La pioggia rende impraticabile il più nuovo dei sottovia Chiuso al traffico nel pomeriggio di venerdì
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.