borseggio
borseggio
Cronaca

Borseggiate al mercato

Derubate dieci donne.

Una triste mattinata di rapine e borseggi quella di ieri.
Contemporaneamente alla rapina perpetrata ai danni della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di via Nervi, la zona mercato invece è stata teatro di numerosi borseggi.

Le malviventi, probabilmente due donne, quasi sicuramente di nazionalità italiana, avrebbero approfittato del caos di via Villa Margherita per derubare circa dieci donne intente a fare i propri acquisti, le quali hanno prontamente sporto denuncia.

Incuranti della presenza di due pattuglie dei Vigili Urbani, presenti in pianta stabile ad ogni mercato, le borseggiatrici hanno agito in un arco di tempo compreso tra le dieci e le dodici e, fanno sapere dal comando dei Vigili Urbani, si tratterebbe di professioniste seriali. Nei mesi scorsi, infatti, si sarebbero verificati altri furti compiuti nella zona mercatale gravinese, reiterati a distanza di tempo per evitare sospetti.

Prese in carico le denunce non resta che procedere alle indagini.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.