San Domenico
San Domenico
Eventi

Buon 2016 in musica dall’amministrazione comunale

Concerto in piazza a partire dalle 20

L'appuntamento è per questa sera a partire dalle 20 presso la chiesa di San Domenico con le più belle pagine del repertorio lirico, sinfonico e moderno dei maggiori compositori internazionali che saranno interpretate da un cast artistico d'eccezione.
E' questo il programma pensato dalla pubblica amministrazione per il tradizionale Concerto di Capodanno con cui il primo cittadino intende augurare buon anno ai gravinesi.

Lo spettacolo musicale, come da tradizione, è offerto dalla Orchestra Civica di Fiati Lirico Sinfonica "Emilio Silvestri" diretta dal Maestro Giuseppe Basile e che annovera tra i suoi interpreti la soprano Antonella Miglionico e il tenore Luigi Cutrone.
Durante la serata, condotta da Rosa Paternoster, saranno esposte alcune opere dell'artista locale Giuseppe Marino.

Un evento da non perdere per iniziare l'anno in musica.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Capodanno
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Vendite ambulanti consentite, ma nel rispetto delle regole Nuove indicazioni da Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.