Sara Goffredo - consigliere Parte Gravina
Sara Goffredo - consigliere Parte Gravina
Politica

Cambio di casacca nella maggioranza, Goffredo aderisce a Popolari con Lagreca

La consigliera lascia il gruppo Avanti con Noi

Spostamento all'interno della maggioranza. La consigliera Comunale Sara Goffredo lascia il gruppo Avanti con Noi e aderisce al gruppo consiliare Popolari con Fedele Lagreca. Pubblichiamo di seguito la lettera con cui Goffredo annuncia il suo passaggio al nuovo gruppo.

"Quando, a 20 anni, ho deciso di candidarmi per diventare consigliere Comunale di Gravina, l'ho fatto per l'unica ragione: l'amore per la mia città.
Sono innamorata di ogni suo angolo, sono innamorata della Storia della nostra Città ma sono anche convinta che, per migliorare le condizioni dei nostri giovani e di tutti i cittadini gravinesi, ci sia bisogno di programmare il futuro con competenza e umiltà.

Sono stata eletta in maggioranza e l'impegno che ho assunto con gli elettori è quello di lavorare con il Sindaco e L'Amministrazione per il bene di tutti.
Per evidenziare ancora di più questo legame e garantire il massimo sostegno alla mia città, ho deciso di aderire al gruppo Popolari con Fedele Lagreca.
Colgo l'occasione per ringraziare i colleghi del gruppo Avanti con Noi per il sostegno che mi hanno sempre garantito. "

  • Politica
  • Maggioranza
Altri contenuti a tema
Calculli e Quercia fuori della maggioranza Calculli e Quercia fuori della maggioranza Comunicato dei due consiglieri comunali
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Maggioranza, Calculli chiede una verifica politica Maggioranza, Calculli chiede una verifica politica Calculli: necessaria visti i diversi cambiamenti nei gruppi politici in seno alla maggioranza
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Politica, parlano i depositari del logo "Avanti con Noi" Politica, parlano i depositari del logo "Avanti con Noi" Comunicato stampa di Oronzo Rifino e Nunzio Gramegna
Rinascita sta con il sindaco Lagreca Rinascita sta con il sindaco Lagreca Comunicato stampa della coalizione di maggioranza
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.