stadio as gravina 5
stadio as gravina 5
La città

Campo comunale affidato alla FBC Gravina

La squadra disputerà il campionato di Promozione. Nella prossima stagione la società conserverà il nome di Real Gioia.

Affidato il campo sportivo comunale. Revocata lo scorso giugno la convenzione con l'AS Gravina, la prossima stagione la struttura sarà gestita dal Real Gioia, denominazione ufficiale della neonata FBC Gravina.

La società, che disputerà il prossimo campionato di Promozione, ha ottenuto la gestione del campo sportivo in quanto unica richiedente della stessa. A decretarlo una delibera di giunta datata nove agosto. Come anticipato da Gravinalife nelle scorse settimane, l'indizione di una gara di affidamento del campo sarebbe stata in qualche modo resa superflua (sebbene comunque necessaria per legge) in caso di accordo tra le diverse associazioni interessate alla gestione della struttura. Incassata la disponibilità della neonata società ad accollarsi la gestione temporanea del campo, la giunta ha incaricato il dirigente responsabile di completare la procedura di affidamento, sia pur in vis temporanea, tiene a precisare il Comune, e di redigere l'apposita convenzione. La struttura, dunque, ospiterà anche le formazioni giovanili della FBC Gravina.

Resta da sciogliere il nodo AS Gravina. La società fino allo scorso giugno ha gestito il campo comunale ma, scaduta la convenzione, si ritrova senza casa. A questo punto la squadra del presidente Dibenedetto, che salvo colpi di scena dovrebbe regolarmente disputare il campionato di Prima Categoria, dovrà rivolgersi alla FBC per continuare a giocare le gare casalinghe tra le mura del Comunale?
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.