comunedigravina2
comunedigravina2
Palazzo di città

Canoni locazione 2018: pubblicato il bando per i contributi

Fissata al 6 Dicembre la scadenza dei termini di presentazione delle domande

È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per abitazioni, in riferimento all'annualità 2018.
La misura consiste in interventi di sostegno economico, riservati a residenti nel Comune di Gravina in Puglia titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di proprietà privata registrati, in regola con il pagamento dell'imposta di registro ed in situazione reddituale (propria o del nucleo familiare) rientrante nei parametri fissati.

Il bando integrale e la modulistica necessaria sono disponibili sul sito internet del Comune e presso gli Uffici del Servizio Politiche sociali di via sottotenente Buonamassa n. 5 (nei pressi della chiesa di San Domenico), ai quali ci si potrà rivolgere anche per ottenere chiarimenti e maggiori informazioni. Le domande di partecipazione, a pena di esclusione dai benefici, dovranno essere presentate inderogabilmente entro le ore 12 del 6 Dicembre 2019, agli Uffici del Servizio Politiche Sociali o all'Ufficio Protocollo del Comune oppure ancora a mezzo posta elettronica certificata.

Ammessa anche la spedizione a mezzo raccomandata entro la data ultima indicata: in tal caso, farà fede il timbro postale. Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare veridicità e correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.
  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.