Divieto di circolazione stradale
Divieto di circolazione stradale
La città

Chiude il sottopasso Falcone e Borsellino

Traffico deviato in zona artigianale

Il sottopasso di via Falcone e Borsellino chiude i battenti per una settimana ma niente panico.

Perché dalle prime luci di questa mattina, in entrata e in uscita dalla città, sono ben visibili i cartelli stradali con tutte le indicazioni per aiutare gli automobilisti. Dal Comando della Polizia Municipale spiegano che la gran parte del traffico è stata deviata sul sottovia Stefanelli, il primo entrando in città.
Per chi viene da Altamura e deve recarsi a Spinazzola ma anche per chi deve andare a Corato la strada più comoda e meglio segnalata è proprio quella della zona artigianale che è stata adeguatamente segnalata e che, avendo strade larghe e comode, consente al traffico di defluire regolarmente senza bloccare la regolare circolazione.

I disagi stando ai pronostici dureranno un settimana, giusto il tempo necessario per il completamento dei lavori necessari al ripristino del manto stradale.
Ricordiamo che il sottovia, salvo intoppi dell'ultima ora, riaprirà al traffico veicolare il prossimo lunedì 12 dicembre.
  • Sottovia
Altri contenuti a tema
Allagamento sottovia, serve rimedio Allagamento sottovia, serve rimedio I fenomeni temporaleschi sempre più frequenti spaccano in due il centro urbano. Disagi per la comunità
Bomba d’acqua su Gravina, riaperti sottopassi Bomba d’acqua su Gravina, riaperti sottopassi Nuovamente aperti i sottopassaggi “Madonna delle Grazie” e “Via Giudici Falcone e Borsellino”
Bomba d’acqua su Gravina, chiusi sottovia Bomba d’acqua su Gravina, chiusi sottovia Allagato il sottopasso Madonna della Grazie, chiuso precauzionalmente il sottovia della circonvallazione
Allagamento sottovia, problema irrisolto Allagamento sottovia, problema irrisolto La minoranza con Giacinto Lagreca e Alesio Valente pongono la questione in consiglio comunale
Ancora sottovia allagati: cresce il malcontento degli esercenti Ancora sottovia allagati: cresce il malcontento degli esercenti "Isolati paghiamo le conseguenze in termini di guadagno"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.