Vicoli Gravina
Vicoli Gravina
Palazzo di città

Chiusura totale del centro storico

Il provvedimento straordinario durerà fino a venerdì. Servirà per sistemare le basole

Totale divieto di transito e di parcheggio ai veicoli nel centro storico. È quanto ha disposto l'ente comunale con ordinanza sindacale n. 26 del 20 luglio per favorire i lavori di sistemazione delle basole che in questi giorni interesseranno il centro storico.

Il provvedimento riguarda particolarmente via Matteotti, piazza Scacchi, piazza della Repubblica, piazza Buozzi, piazza Largo Plebiscito, piazza Notar Domenico, piazza Papa Benedetto XIII e infine via Marconi. Il divieto interesserà i giorni 21, 22 e 23 luglio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00.

Nei prossimi giorni, inoltre - fanno sapere da Palazzo di Città - seguiranno altri interventi di manutenzione e ripristino della sede stradale di tutte le arterie comunali "per rendere migliore la qualità della vita, assicurare la sicurezza a pedoni ed automobilisti e valorizzare quanto di bello c'è nel centro abitato di Gravina".
  • Centro Storico
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Strade
Altri contenuti a tema
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
28 Chiudono le attività storiche nel cuore della città Chiudono le attività storiche nel cuore della città Una interpellanza del consigliere di UnaBellaStoria Saverio Verna
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.