Medico
Medico
Territorio

Comitato tecnico per il collocamento mirato: si cercano i componenti esterni

Bando della città metropolitana per un medico del lavoro e un medico legale ALTAMURA - MARTEDÌ 13 DICEMBRE 2016

E' in pubblicazione, a partire da oggi, sul sito istituzionale della Città metropolitana di Bari l'avviso per la selezione dei componenti esterni del Comitato tecnico per il collocamento mirato delle persone con disabilità (oltre che delle persone appartenenti alle categorie protette) ai sensi della legge n. 68/99.

Il suddetto Comitato, a norma del regolamento vigente, è composto oltre che dal Dirigente del Servizio Demanio-Patrimonio-Locazioni-Politiche del Lavoro e dal Dirigente del Servizio Controllo dei Fenomeni Discriminatori - Welfare, quali componenti interni, anche da un medico legale e relativo supplente e da un medico del lavoro e relativo supplente (quali componenti esterni).
L'avviso in pubblicazione è, infatti, finalizzato alla presentazione delle candidature dei quattro componenti esterni ( due effettivi e due supplenti).

I componenti esterni del Comitato sono scelti dal Sindaco Metropolitano sulla base delle competenze e delle esperienze professionali maturate in materia di medicina legale e di medicina del lavoro.
Ai componenti esterni del Comitato Tecnico, effettivi e supplenti, non spetta alcun compenso, indennità, gettone di presenza o altro emolumento, ai sensi del comma1bis dell'art. 8 della legge n. 68/99, introdotto dall'art. 7 del decreto legislativo n. 151/2015.

Le domande di partecipazione, in carta semplice, sottoscritte e corredate da apposito curriculum vitae e professionale, dal quale risultino le comprovate esperienze maturate negli ambiti descritti, devono essere inoltrate al Sindaco della Città Metropolitana di Bari al seguente indirizzo PEC sindacometropolitano.bari@pec.rupar.puglia.it, entro le ore 14, del 28 dicembre 2016.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.