Municipio
Municipio
Palazzo di città

Commissione toponomastica cerca esperto

Avviso pubblico per candidature a componente commissione

Dopo l'approvazione in consiglio comunale del regolamento per la toponomastica e la numerazione civica, avvenuto lo scorso 28 novembre, secondo quanto previsto adesso il Comune deve comporre la commissione toponomastica che avrà funzioni consultive, propositive e sarà chiamata ad esprime parere preventivo sulle proposte di intitolazione in materia toponomastica, in base a quanto previsto dal Regolamento. Una commissione composta dal sindaco, o da un suo assessore delegato, dal Responsabile dei Servizi Demografici; da un Dirigente dell'Area Tecnica; dal Comandante della Polizia Locale e da un esperto esterno.

Ed è proprio per decidere la nomina dell'esperto che il Comune ha emanato un avviso pubblico. Una figura di spicco e competenza nell'ambito culturale. Scelto- dicono da Palazzo di Città- "per competenza professionale, per incarichi istituzionali o per chiara fama, tra esperti in discipline quali storia (con particolare riguardo alle tradizioni e cultura locale), architettura, topografia locale, esperienze giornalistiche nell'ambito delle materie sopra citate o altre materie la cui conoscenza permetta di ottemperare meglio allo svolgimento dell'attività della Commissione".

L'incarico è a titolo gratuito e coloro che vorranno partecipare alla selezione, potranno presentare domanda inviando il proprio curriculum con i dati richiesti dall'avviso pubblico, all'ufficio protocollo del Comune di Gravina, con pec all'indirizzo protocollo.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it, attraverso raccomandata o a mano, direttamente presso l'ufficio in via Vittorio Veneto 12, entro e non oltre il 24 dicembre.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Avviso pubblico
Altri contenuti a tema
Riqualificazione albergo diurno Riqualificazione albergo diurno Dalla Regione Puglia 150 mila euro
Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Feste di Natale, sospensione servizi pubblici Chiusura uffici comunali e distribuzione kit rifiuti. Regolare la raccolta differenziata
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.