metronotte estate sicura
metronotte estate sicura
Pubbliredazionale

Con Metronotte parti tranquillo in vacanza

Alcune regole da seguire per una estate sicura con il servizio di vigilanza


Con l'arrivo delle vacanze estive e le relative partenze è sempre importante tenere al sicuro la propria abitazione e le tue proprietà. Ecco alcuni consigli per una estate più sicura da parte della Vigilanza Metronotte:

Se non sei un cliente Metronotte:
Prima di partire per le vacanze, contatta il nostro servizio clienti e richiedi la nostra consulenza, compila il webform cliccando qui, ti contattiamo noi. Installazione rapida, collegamento con la Centrale Operativa e le pattuglie di zona in 24h

Se sei un cliente Metronotte:

Prima di partire per le vacanze, assicurati di informare le pattuglie Metronotte e la Centrale Operativa della tua assenza. In questo modo, potremo concordare e pianificare ulteriore misure/servizi al fine di preservare la tua proprietà;

Verifica il funzionamento dell'impianto di allarme ed il collegamento con la Centrale Operativa: Prima di partire, verifica che l'impianto di allarme sia completamente funzionante. Assicurati che tutte le telecamere, i sensori e gli altri dispositivi siano operativi e correttamente collegati al sistema di allarme.

Test di allarme: Effettua un test di allarme per verificare che il sistema funzioni correttamente. In questo modo, puoi assicurarti che il segnale venga ricevuto correttamente dalla centrale di Metronotte per il pronto intervento delle pattuglie.
Aggiorna le informazioni di contatto: Assicurati che Metronotte abbia i tuoi recapiti telefonici e di contatto aggiornati. Nel caso in cui si verifichi un'emergenza o un problema con il sistema di allarme, è importante riuscire a contattarti rapidamente.

Informa eventualmente persone fidate: Parla con loro ed informali della tua assenza. Qualora ti contattino per anomalie, potrai sempre contare del supporto del personale Metronotte
Luci e timer: Utilizza timer per accendere e spegnere le luci all'interno della casa durante la tua assenza. Questo creerà l'illusione che qualcuno sia presente e scoraggerà i potenziali intrusi.

Sospendi la consegna della posta: Chiedi al servizio postale di sospendere la consegna della posta durante il tuo periodo di assenza o chiedi a qualcuno di fiducia di raccogliere la posta per te. Una cassetta della posta piena è un segno evidente che nessuno è a casa.

Non condividere piani/foto di viaggio sui social media: Evita di condividere dettagli sui tuoi piani di viaggio sui social media, soprattutto se hai impostato il tuo profilo come pubblico. Questo può attirare l'attenzione di malintenzionati e informarli che la tua casa è vuota.

Mantieni il giardino curato: Se possibile, chiedi a qualcuno di occuparsi della cura del giardino durante la tua assenza. Un giardino trascurato può essere un segnale di assenza prolungata.
Avvisi di sicurezza: Con Metronotte assicurati di attivare eventualmente altri servizi. Potresti ricevere notifiche via SMS o chiamate in caso di attivazione del sistema di allarme o altre anomalie rilevanti.

Ricorda che la sicurezza della tua casa è importante, quindi prendi queste precauzioni sono utili per goderti le tue vacanze in modo sereno sapendo che la tua proprietà è protetta.

Oltre ad offrire diverse soluzioni di sistemi di allarme, siamo in grado di collegare tutti gli impianti di allarme esistenti già installati alla nostra Centrale Operativa H24, per rendere sicuri i beni dei nostri clienti. Garantiamo sempre la presenza delle pattuglie al fine dell'intervento tempestivo nel breve tempo dalla segnalazione d'allarme.

Con oltre 60 anni di esperienza, Metronotte Istituto di Vigilanza Privata è il partner ideale per la tua sicurezza in Puglia e Basilicata.

  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Zona Pip, al via il potenziamento del servizio sorveglianza Zona Pip, al via il potenziamento del servizio sorveglianza Ai microfoni di Gravinalife il presidente del Cim Fedele Marchetti e i responsabili degli istituti di vigilanza Metronotte Giovanni Barbaro e Nuova Altilia Luca Dambrosio.
Sogni tranquilli con l’istituto di Vigilanza Altamurana Sogni tranquilli con l’istituto di Vigilanza Altamurana Efficacia ed efficienza nei servizi di sicurezza
Sicurezza Pubblica, Interpellanza del consigliere Verna Sicurezza Pubblica, Interpellanza del consigliere Verna Ripetuti episodi e ultimi fatti di cronaca richiedono interventi
Sicurezza in zona Pip, le proposte del Cim Sicurezza in zona Pip, le proposte del Cim Una serie di iniziative atte a garantire maggiore tranquillità ad imprese, lavoratori e residenti
Sicurezza in zona Pip, una priorità per il CIM Sicurezza in zona Pip, una priorità per il CIM Assemblea pubblica promossa dal Consorzio degli Imprenditori Murgiani per lanciare idee e raccogliere proposte
Maggiore controllo per il centro storico Maggiore controllo per il centro storico La richiesta è dei “Cittadini Attivi” Vincenzo Forzati e Ennio Cristallo
Sicurezza, week end di controlli delle forze dell’ordine Sicurezza, week end di controlli delle forze dell’ordine Operazione congiunta di Polizia Locale, di Stato e Carabinieri soprattutto su gruppi giovanili
Sicurezza Pubblica e non solo Sicurezza Pubblica e non solo Il consigliere Verna chiede provvedimenti all’amministrazione
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.