Concorso pubblico
Concorso pubblico
Palazzo di città

Concorso Comune, chiarimenti degli uffici

Bando per tre posti di Istruttore Amministrativo non ancora indetto

Da qualche giorno, sulla piattaforma Inpa, è visibile un concorso per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo presso il Comune di Gravina in Puglia.
Per opportuna e doverosa conoscenza dei soggetti interessati, si comunica che detto concorso non è stato ancora indetto, tant'è vero che il relativo bando non è visibile né sul sito istituzionale del Comune, né nella sezione trasparenza, né sulla piattaforma Inpa.

Tra l'altro, chi ha cercato di inviare la propria candidatura ha riscontrato un errore al momento dell'invio.
La visibilità del concorso su detta piattaforma è dipesa esclusivamente dal fatto che gli uffici comunali stanno effettuando dei test per dare la possibilità ai candidati di effettuare il pagamento tramite PAGO PA.

Per completezza d'informazione si comunica che il concorso de quo sarà bandito, verosimilmente, entro la prima metà del mese di aprile.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Concorso
Altri contenuti a tema
Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo Sparko: dall’ecomostro di via matera ad un parco urbano inclusivo 2 milioni per la rigenerazione dell’area dal piano nazionale per la riqualificazione delle aree urbane degradate
Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo Rammendo San Sebastiano, via libera al progetto esecutivo 4 milioni e 221mila euro per la realizzazione di strutture sportive nell’area del “Tiro a segno”
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.