consorzio gravina in murgia
consorzio gravina in murgia
Palazzo di città

Consorzio, il comune cambia il suo rappresentante

Dopo l’assessore Varvara arriva il pubblicitario Vitucci

Cambio di rappresentanza in seno al Consorzio Gravina in Murgia. A due anni dalla sua costituzione, il sindaco Alesio Valente ha nominato il nuovo rappresentante del Comune di Gravina all'interno del Consorzio. La nomina è caduta su Giuseppe Vitucci, pubblicitario e "professionista della comunicazione integrata" si legge nel decreto di nomina.

L'incarico, che non comporta impegni di spesa per il Comune, arriva dopo le dimissioni dell'assessore Sergio Varvara che per due anni ha detenuto la delega al turismo e che sin dalla sua nascita ha curato i rapporti tra il Consorzio e il Municipio.
Dagli atti pubblicati, infatti, si apprende che lo scorso 15 maggio Varvara, dimessosi dalla carica di assessore a ottobre 2014 e tornato nel fratempo a rivestire un ruolo in giunta, ha presentato le dimessosi dal Consiglio direttivo del Consorzio per ragioni non meglio definite.
Oggi il sindaco ha nominato il suo sostituto "dopo la disamina del curriculum" di Vitucci.

Restano tutti di chiarire le modalità e i criteri con cui è stata effettuata la nomina.
  • Consorzio Gravina in Murgia
Altri contenuti a tema
San Michele, tradizione di transumanza e devozione San Michele, tradizione di transumanza e devozione Una proposta del Consorzio Gravina In Murgia in occasione delle giornate europee del patrimonio
Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Biglietto Unico Turistico, Laddaga risponde a Verna Nota del presidente del Consorzio Gravina in Murgia
Biglietto unico del turista Biglietto unico del turista Interpellanza del consigliere Verna
Non ci sono risorse, lo Iat Chiude Non ci sono risorse, lo Iat Chiude Il consorzio preannuncia il licenziamento dei dipendenti e rimette tutto nelle mani dell’amministrazione. Ass. Festa: “lo Iat non chiederà”
Benedetto XIII unico papa pugliese? Chiarimenti di Laddaga Benedetto XIII unico papa pugliese? Chiarimenti di Laddaga Il presidente di Gravina in Murgia spiega la sua affermazione contestata sui social
Un’idea a confronto: anno orsiniano Un’idea a confronto: anno orsiniano La proposta è del Consorzio “Gravina in Murgia”
Il consorzio Gravina In Murgia risponde agli attacchi Il consorzio Gravina In Murgia risponde agli attacchi Replica del Consorzio Turistico attraverso una lettera aperta
3 Lo Iat è senza direzione Lo Iat è senza direzione Quale futuro per i servizi turistici a Gravina
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.