soldi
soldi
La città

Contributi di emergenza, l'erogazione è in corso

Il Comune fuga i dubbi sulla mancata liquidazione dei Cec

Continuano le segnalazioni alla redazione con richieste di chiarimenti sull'erogazione del Contributo di Emergenza Comunale (Cec). Il contributo economico, che l'amministrazione comunale ha deciso di stanziare per aiutare le categorie trascurate dai supporti emanati dallo Stato ed erogato grazie ai tagli al bilancio municipale, sta subendo degli intoppi? Almeno secondo quanto continuano a lamentare i potenziali aventi diritto al Cec. Un malcontento che però non trova giustificazioni, secondo gli uffici comunali, pronti a fare da pompieri per spegnere il fuoco delle polemiche sul nascere.

"La liquidazione del Cec è iniziata già da due settimane e gli aventi diritto, in ordine di graduatoria, vengono contattati direttamente dall'ufficio politiche sociali"- garantiscono da Palazzo di Città, fugando ogni dubbio sull'avvenuta erogazione dei contributi. Almeno per una parte degli aventi diritto. E le segnalazioni sulla mancata distribuzione del contributo?

Forse a segnalare- ipotizzano dal Municipio- è stato chi non è in graduatoria, o non rientra negli aventi diritto, oppure semplicemente ha presentato la domanda in ritardo. Insomma, nessun ritardo e nessun mistero: tutto procede secondo programma -fanno capire da Via Vittorio Veneto .
  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Gravina entra nella rete Asmel Gravina entra nella rete Asmel Obiettivo: rafforzare la gestione pubblica a partire dalla formazione con la partecipazione al master in project management della pa
Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Gravina tra i Borghi più belli d’Italia Soddisfazione del sindaco Lagreca: “premiato il nostro impegno”
Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Parco regionale di Gravina, concluso positivamente l’iter procedurale Adesso tocca al consiglio regionale promulgare la legge che istituisce l’area protetta
1 Valorizzare il Campo 65 Valorizzare il Campo 65 Un progetto congiunto di Gravina e Altamura
Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Digitalizzazione archivi, dalla regione 400 mila euro per il comune di Gravina Ass. Vicino: “”grazie a questo finanziamento sarà finalmente possibile facilitare l'accesso alle informazioni per cittadini e imprese.
Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Il Comune pronto a creare un Ufficio Europa Via libera della giunta alla proposta della Focus Europe “Laboratorio Progettuale per l’Integrazione Europea”.
Sostenere il benessere psicofisico dei minori Sostenere il benessere psicofisico dei minori Contributi dal Comune agli enti del terzo settore
"Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” "Foreste delle Murge": Verso il piano di gestione del Bosco “Difesa Grande” Un incontro per raccogliere le osservazioni, proposte e idee della Comunità
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.