controlli pl e cc
controlli pl e cc
Cronaca

Controllo sicurezza stradale

Operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Locale

Continua l'attività di controllo del territorio congiunta tra Polizia Locale e Carabinieri per la sicurezza stradale ed in particolare per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza.
Ieri sera agenti della Polizia Municipale e militari dell'Arma dei carabinieri hanno effettuato dei servizi di pattugliamento del territorio e posti di blocco. Numerose le vetture controllate. Tra queste due in particolari sono state fermate.

In un primo caso il giovane conducente è stato trovato in stato di ebrezza alla guida della propria auto; nel secondo caso, invece, un giovane è stato sorpreso a guidare con patente sospesa. Per il primo è stato effettuato il fermo amministrativo ed eseguito il ritiro della patente. Per il secondo ragazzo, invece, c'è stato il fermo del veicolo e una sanzione amministrativa.
Le operazioni di controllo sulla sicurezza stradale proseguiranno soprattutto in zone nevralgiche della città che rappresentano punti di aggregazione dei giovani, come la zona pip e nei pressi della pineta comunale.
  • Controlli
  • Carabinieri
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Prosegue l’impegno della Polizia Locale nell’ambito delle azioni di prevenzione e tutela della sicurezza stradale
Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Sottopasso chiuso e Traffico in tilt.
Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Ferrante risponde a Naglieri
Una piazza di spaccio nel parco Robinson Una piazza di spaccio nel parco Robinson I carabinieri fermano tre giovani
Operazione antidroga dei carabinieri Operazione antidroga dei carabinieri Fermati due giovani sul Belvedere di via giudice Montea
Polizia di Stato, intensificate attività di controllo Polizia di Stato, intensificate attività di controllo Anche a Gravina servizi di prevenzione e repressione dei reati
Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Per le domande c’è tempo fino all’8 marzo.
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.