Palazzo di città
Covid, nuove regole per l'accesso agli uffici comunali
Tutti i numeri e le mail per contattare gli uffici
Gravina - martedì 15 dicembre 2020
0.02
Accesso con mascherina, senza accompagnatori, su appuntamento e negli orari previsti. Queste le principali indicazioni per poter fruire dei servizi degli uffici Comunali, nella rimodulazione comunicata da Palazzo di Città, condizionata dall'emergenza sanitaria.
In particolare, gli uffici dei Servizi demografici e di Stato Civile saranno aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12 e il Martedì e Giovedì anche dalle 16.30 alle 18, esclusivamente per le dichiarazioni di nascita o previo appuntamento da fissare telefonicamente ai numeri: 080 3259214- 080 3259249. All'ufficio anagrafe, per il rinnovo ed il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE), si potrà semplicemente telefonare dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 347 6652586. I cambi di residenza, invece, potranno essere effettuati compilando la modulistica presente sul portale del Comune ed inviandola all'indirizzo di posta elettronica anagrafe.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it. Indirizzo valido anche per il rilascio delle certificazioni esenti da bolli.
Per ciò che concerne l'Archivio e il Protocollo, l'ufficio resterà disponibile al pubblico per casi urgenti e possibilmente previo appuntamento, dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12, e dalle 17 alle 18 il Martedì pomeriggio; mentre i servizi dell'Albo e Notifiche saranno a disposizione del pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 13 e nella Giornata di Giovedì anche dalle 16.30 alle 18, con l'indirizzo e-mail protocollo.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.
Apertura Martedì e Giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18, per gli uffici delle Politiche culturali e sociali, raggiungibili telefonicamente ai numeri allo 080 3259510 (per il front office) ed ai numeri 080 3259503 - 080 3259506, per mettersi in contatto con gli addetti dei servizi Istruzione e Cultura ed ai numeri 080 3259514 - 080 3259516 - 080 3259518 per i servizi sociali, oppure inviando una mail.
Tra gli indirizzi e i numeri utili, ci sono anche quelli per contattare l'ufficio Patrimonio (080 3259319); i Servizi Cimiteriali (080 3259268); l'ufficio Tributi (080 8853001); ufficio del Giudice di Pace ( 080 3257746) e il Comando di Polizia Locale, telefonando allo 080 3267463. Sarà necessario contattare tramite mail i vari settori dell'ufficio tecnico, con la Direzione Sviluppo e governo del territorio e AA.PP. e la Direzione Lavori Pubblici raggiungibili agli indirizzi indicati sul sito del Comune.
Infine, da Palazzo di Città fanno sapere che continuano a rimanere sospesi i ricevimenti degli amministratori, contattabili sempre tramite posta elettronica agli indirizzo pubblicati sul portale. La rimodulazione degli orari di apertura e accesso agli uffici resterà in vigore fino al 31 gennaio.
In particolare, gli uffici dei Servizi demografici e di Stato Civile saranno aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12 e il Martedì e Giovedì anche dalle 16.30 alle 18, esclusivamente per le dichiarazioni di nascita o previo appuntamento da fissare telefonicamente ai numeri: 080 3259214- 080 3259249. All'ufficio anagrafe, per il rinnovo ed il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE), si potrà semplicemente telefonare dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 347 6652586. I cambi di residenza, invece, potranno essere effettuati compilando la modulistica presente sul portale del Comune ed inviandola all'indirizzo di posta elettronica anagrafe.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it. Indirizzo valido anche per il rilascio delle certificazioni esenti da bolli.
Per ciò che concerne l'Archivio e il Protocollo, l'ufficio resterà disponibile al pubblico per casi urgenti e possibilmente previo appuntamento, dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12, e dalle 17 alle 18 il Martedì pomeriggio; mentre i servizi dell'Albo e Notifiche saranno a disposizione del pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 13 e nella Giornata di Giovedì anche dalle 16.30 alle 18, con l'indirizzo e-mail protocollo.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.
Apertura Martedì e Giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18, per gli uffici delle Politiche culturali e sociali, raggiungibili telefonicamente ai numeri allo 080 3259510 (per il front office) ed ai numeri 080 3259503 - 080 3259506, per mettersi in contatto con gli addetti dei servizi Istruzione e Cultura ed ai numeri 080 3259514 - 080 3259516 - 080 3259518 per i servizi sociali, oppure inviando una mail.
Tra gli indirizzi e i numeri utili, ci sono anche quelli per contattare l'ufficio Patrimonio (080 3259319); i Servizi Cimiteriali (080 3259268); l'ufficio Tributi (080 8853001); ufficio del Giudice di Pace ( 080 3257746) e il Comando di Polizia Locale, telefonando allo 080 3267463. Sarà necessario contattare tramite mail i vari settori dell'ufficio tecnico, con la Direzione Sviluppo e governo del territorio e AA.PP. e la Direzione Lavori Pubblici raggiungibili agli indirizzi indicati sul sito del Comune.
Infine, da Palazzo di Città fanno sapere che continuano a rimanere sospesi i ricevimenti degli amministratori, contattabili sempre tramite posta elettronica agli indirizzo pubblicati sul portale. La rimodulazione degli orari di apertura e accesso agli uffici resterà in vigore fino al 31 gennaio.