Deborah Loizzo
Deborah Loizzo
Mondo Giovane

Deby Loy protagonista di un musical a Roma

La giovane artista gravinese al teatro Spazio dal 5 al 9 marzo

Il suo nome d'arte è Deby Loy, al secolo Deborah Loizzo, gravinese classe 1993 che ha fatto dell'arte e della musica le sue ragioni di vita e con la musica sta facendosi conoscere ed apprezzare al grande pubblico.

Laureata all'accademia delle belle arti di Bari ha seguito la sua passione per la musica, studiando piano e partecipando a numerosi concorsi canori e trasmissioni televisive.

Trapiantata a Roma proprio per inseguire i suoi sogni di artista, Deby Loy si sta ritagliando un ruolo nel panorama musicale capitolino, tanto da essere stata chiamata dal regista, attore e musicista Romano Talevi a prendere parte alla commedia musicale "Tangenziale".

Insieme a Deborah, in questo Rock Theatre Live Show, ci sono anche Yasko Fujii (nota al pubblico televisivo per essere ospite fissa della trasmissione Mediaset "Avanti un altro" condotto da Paolo Bonolis), Rita Pasqualoni, Pierfrancesco Ceccanei, Cosimo Pastorello, Sabrina Floccari, Lorenzo Brizi, Giulio Viglianti e con la partecipazione straordinaria di Franco Pistoni (anche lui conosciuto ai più per aver fatto parte del gruppo di Bonolis in "Avanti un altro").

Un cast imponente per uno spettacolo che racconta, in prosa e musica, storie diverse, attraverso la narrazione di Krapp, un chitarrista cieco con il dono della veggenza, che si esibisce con un trio di artisti di strada per le vie della città.

Le vicende- spiega la giovane artista gravinese- "raccontano di amore, degrado, incomprensioni, divisioni. Di sogni spezzati, di amanti derisi, di bordeline; storie ai confini tra sogno e vita, tra realtà e fantasia. Storie che si svelano ciò che è nascosto dietro le finestre di quel mondo misterioso, a noi interdetto, che noi percorriamo ogni giorno e chiamiamo Tangenziale".

In questo intreccio di vite la giovane gravinese interpreta Mara "dolce luna", trovata da Bobby mentre vagava nel nulla. "Lei non ha memoria e quello che canta è la voce del suo cuore"- spiega Deborah, che racconta come il regista proprio per questo ha voluto inserire nel copione la canzone "La voce fuori dal cuore", scritta dalla stessa Deborah.

Il musical "Tangenziale" debutterà al Teatro lo Spazio di Roma il 5 marzo e sarà in scena fino al 9 marzo.
4 fotoDeborah Loizzo
Deborah LoizzoDeborah LoizzoDeborah LoizzoDeborah Loizzo
  • Musica
Altri contenuti a tema
Francesca Cirasola canterà per il Papa a cui donerà una Cola Cola Francesca Cirasola canterà per il Papa a cui donerà una Cola Cola La cantante gravinese il 22 Dicembre sarà in Vaticano in occasione del compleanno di Papa Francesco
1 Giuseppe Picciallo tra i finalisti del Tour Music Fest 2024 Giuseppe Picciallo tra i finalisti del Tour Music Fest 2024 Il musicista gravinese tra i partecipanti all’atto finale del più grande music contest di Europa
Rap Made in Murgia per Jp Rap Made in Murgia per Jp Rapper gravinese pronto a sfondare su spotify con il suo nuovo brano “Angelo Rosso”
Le note riscoperte di Sanseverino Gramegna Le note riscoperte di Sanseverino Gramegna In cattedrale concerto dell’Orchestra Sinfonica 131 della Basilicata e del coro Polifonico Mercadante di Altamura
A Gravina tutto pronto per il Battiti Live A Gravina tutto pronto per il Battiti Live Si alza la febbre per l’esibizione dei The Kolors
MikeY, La musica per “Esistere” MikeY, La musica per “Esistere” Primo videoclip per il cantante gravinese
Battiti live, a Gravina ci saranno the Kolors Battiti live, a Gravina ci saranno the Kolors Appuntamento sabato 18 maggio in piazza Pellicciari
Battiti live fa tappa a Gravina Battiti live fa tappa a Gravina Ancora ignoto l’ospite musicale che si esibirà nella nostra città
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.